Dic 1, 2008 - messaggi    22 Comments

LE ANATRE HANNO BUON SENSO E SI RISPETTANO

998565475.jpg

 

Cos’è il rispetto?L’unione delle persone. Come le anatre di uno stesso stormo.Tecnologia del volo collettivo. La prima anatra si lancia ed apre la strada alla seconda che indica il percorso alla terza, e la spinta della terza fa spiccare il volo alla quarta, che trascina la quinta, e lo slancio della quinta provoca il volo della sesta, che fa coraggio alla settima… Quando l’anatra esploratrice si stanca, raggiunge la coda dello sciame e lascia il posto ad un’altra che risale alla punta di questa V capovolta che le anatre disegnano in volo. Tutte a turno prenderanno la testa e la coda del gruppo.”

 

Nessun’anatra si considera animale “super” per il fatto che vola davanti, né animale “minus” se vola in coda.  

 Ecco;questo è il rispetto.

LE ANATRE HANNO BUON SENSO E SI RISPETTANOultima modifica: 2008-12-01T22:54:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • Ciao laura,
    sei ancora sveglia, o stai già riposando? Ho pronto una buona camonilla!
    don luciano

  • Ma tu dopo che fai il login, clicca su home… e puoi commentare dove volevi!

  • Bedda matriiiiiiiiiiiiiii!!! Myblog è capriccioso…!!!! Ti mando un bacione e ti auguro una serena e dolcissima notte! Io oggi ho avuto una giornata un po’ pesante… con questo tempo spesso mi viene pesantezza alla testa… prima c’è il sole, poi c’è il nubifragio, poi fa scirocco, poi piove, poi di nuovo freddino… insomma, il tempo qui in Sicilia fa le bizze!!!Io sono METEOROPAZZA!!! è deciso! ;-)))

  • Lo dico sempre che le bestie siamo noi che non abbiamo più rispetto per niente e per nessuno.
    Un saluto Laura e buona giornata.

  • E’ vero! il fotomontaggio del gabbiano è bellissimo… ma anche gli altri, credimi, sono molto belli…!
    ;-))) buona giornata!

  • Mi piace questo discorso delle anatre… anche i nostri politici sono così, vero?!!! UAHUAHUAHUAHUAH!!!!! ;-DDDDDD

  • buondì Sindaco, todos bien?

  • ciao laurina,ti ho beccato sul mio blog in chat,ma come ti ho risposto eri gia’ scomparsa,ti ho lasciato dei messaggi,ti ho anche risposto sulla tua chat,corri!corri! da me a vedere le mie foto con i capelli tagliati in webcam,li ho tagliati da sola 2 settimane fa’,ho il collo scoperto,e quando esco li tengo sempre legati con due crocchie dalle parti,molto meglio di prima,un bacio missy.p.s.se senti memole,puoi dire che io non riesco a lasciare commenti sul suo blog??nemmeno se faccio il login

  • e weeeeeee meno male mi credevo che stavi male

  • Il rispetto… dovrebbe nascere spontaneo in ciascuno di noi ma sappiamo che non è così. Tante sono le cose che non mi piacciono guardandomi attorno ma, per fortuna, non mi riconosco nella maggior parte delle persone e so che, nel mio piccolo, cerco di fare sempre bene.. per quanto non sia facile spesso.

  • una cosa spirotosa perchè poi ne faremo un banner, come sai teo è stato scelto da voi tutti per farmi da mascotte

  • A brevissimo giro di posta pubblicherò la soluzione dell’indovinello dei numeri assassini. Ma prima dobbiamo chiarire chi di noi è Camillo e chi Peppone: non puoi fare tutto te, voglio il mio spazio!!!!

  • Ciaoooo ma che bello questo lavoro di team!!! Ne abbiamo da imparare dalle anatre…c’è troppo egoismo ed egocentrismo in questo mondo.

    ti abbraccio

  • ciao,
    come va? assolutamente d’accordo! anche la anatre sono migliori dell’uomo per certi versi!
    buona giornata

  • Buon giorno laura! Ti aspetto per solito caffè! Dolce pomeriggio!
    don luciano

  • A differenza di noi umani, dove c’è sempre chi si crede “super” pur non venendo riconosciuto e pur non avendone le doti. C’è chi si sente “super” e tanto basta a dar loro la convinzione di vedere tutti gli altri “minorati”. Non sapendo, che i poveracci, sono loro…..
    Forse dovremo imparare dagli animali.

  • Qui la pioggi sialterna al nevischio: peggio ancora. Ma ci si arriva senza catene: il caffè è pronto!
    luciano

  • Ciao Lauretta! c’era segnata l’opzione di non accettare i commenti anonimi… adesso l’ho cambiata! Spero che vada meglio… adesso lo dico pure a Messalina! Grazie, un bacione!

  • STAVO ARRIVANDO……
    GRAZIE LAURETTA 😉

  • non sapevo ke lo dovevo mettere……. adesso, c’è…… 😉

  • Saggezza animale. Poche regole, tanto istinto, zero equivoci. Lo vedo ogni giorno nel mondo quadrupede che mi è dato frequentare… quante cose da imparare!
    Mi dispiace non essere passata il 30. E’ bello quello che hai scritto…
    Un bacio

  • Cambio il nome anche a te se vuoi! dimmi come vuoi firmarti!