Dic 2, 2008 - blog life    21 Comments

BAMBINI INDACO

1557692963.3.jpg

Le nuove razze di bambini

di Leonella Cardarelli

Non tutti gli umani sono proprio umani. Ma come?, vi chiederete voi. Certo, non tutti gli umani sono umani come noi perché ci sono nuove razze di bambini (ormai diventati adulti) che sono umani, sì, ma diversi da noi. Chi non ha ancora sentito parlare dei bambini indaco? Il bello è che non esistono solo i bambini indaco ma anche i cristallo e gli arcobaleno. Gli starseed è  bene metterli in una categoria a parte, vedremo poi il perché.

I BAMBINI INDACO I bambini indaco sono quelli nati dagli anni ‘80. Si ritiene che siano iniziati a nascere dal 1984 ma alcuni non concordano, anzi, già dal ‘79 sono nati i primi bambini indaco. Chi sono questi bambini indaco? Sono una nuova razza di bambini ma attenzione! Non tutti i bambini nati negli anni ‘80 sono indaco! I bambini indaco si riconoscono innanzitutto dall’aura (il colore della nostra vibrazione, la si può vedere mettendo la mano su uno sfondo bianco e sfuocando un po’ gli occhi) che è appunto indaco, anche se spesso il colore dell’aura può cambiare per vari fattori. Oltre all’aura questi bambini hanno un comportamento particolare. Il bambino indaco ha delle caratteristiche eteriche peculiari. In altre parole i bambini indaco hanno nell’eterico una connessione karmica con razze extraterrestri fin dalla nascita e sono molto legati al loro Sé superiore. Questi bambini hanno ad esempio attaccamenti eterici con persone (eteriche) presenti su un dato piano a sua volta eterico. A volte questi attaccamenti sono così forti che gli indaco pensano di essere davvero degli extraterrestri. L’aura di questi bambini, ormai adulti, è indaco perché gli occidentali sono connessi etericamente ai siriani la cui aura è blu, mentre gli orientali sono collegati etericamente ai Pleiadiani la cui aura è violetto. I bambini indaco vengono al mondo con un senso di regalità ed hanno stima di se stessi, sono piuttosto ribelli ed anticonformisti, hanno problemi con le autorità, sono “alternativi” nel senso che spesso trovano un modo diverso per fare le cose, sono considerati sovente asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una dura prova. I bambini indaco hanno bisogno di guida ed attenzione. Sono irrequieti, si sentono incompresi e dicono chiaramente ciò di cui hanno bisogno (chi vuole può effettuare il test: http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm ). Spesso i bambini indaco capiscono solo a 26 o 27 anni qual è la missione della loro vita, nel frattempo i nuovi nati stanno nascendo già con le idee più chiare. Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:

1)l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente

 2)l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. Ha problemi di controllo: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati

 3)l’indaco artista: è creativo in ogni sua  forma ed ha molti interessi

4)l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco e non gli si può dire niente perché risponde: “Sì, lo so, lo so fare”.

Lo scopo della razza indaco è di gettare i semi per la nuova umanità. Come molti di voi già sanno stiamo per entrare nella quarta dimensione e visto come siamo ridotti non avremo molte possibilità di entrarci se non ci evolviamo rapidamente. Così non solo gli angeli e gli spiriti elementali stanno facendo il possibile per riportarci verso Casa ma abbiamo anche queste nuove razze di bambini che con la loro energia ci stanno aiutando. In realtà ci hanno già aiutato molto e il merito è anche nostro perché noi, permettendo loro di adattarsi, abbiamo fatto sì che espandessero la loro energia che ha scongiurato molte disgrazie profetizzate molto tempo fa. Il loro scopo è stato anche quello di aprire le porte ai bambini cristallo. E’ bene però tener sempre presente che un bambino indaco (o cristallo o arcobaleno)  non è necessariamente più evoluto di un bambino “normale”. Ognuno di noi è sempre una parte di Dio e ognuno di noi può scegliere come vivere.

 

I BAMBINI CRISTALLO I bambini cristallo (o Cristallini) sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari (e non eteriche come gli indaco). Si pensa che i Cristallini siano i bambini dei bambini indaco. I Cristallini sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perché l’umanità deve essere pronta a riceverli. Ad esempio Gesù era un Cristallino e fu “trattato male” perché l’umanità non era pronta a riceverlo. Non a caso Gesù è detto Cristo, da cui Cristallo. I bambini cristallo hanno un’energia molto potente, diciamo che riescono a materializzare subito ogni loro desiderio e questo può portare anche a conseguenze negative nel caso di ambienti non proprio pacifici. Per questo i bambini cristallo non si sono ancora diffusi, dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprir loro le porte.

 I BAMBINI ARCOBALENO I bambini arcobaleno sono nati dal 2004 in poi (quelli nati alla fine del 2003 possono essere considerati cristallo-arcobaleno) e sono esseri straordinari. Sembra che i bambini arcobaleno incorporino l’energia della Dea Madre e vogliono mostrarci come ottenerla. Purtroppo, per ovvie questioni di tempo, visto che gli arcobaleno sono nati da poco, le testimonianze a riguardo sono ancora esigue. E’ importante comunque sia per i genitori che per gli insegnanti prestare molta attenzione all’educazione di questi bambini perchè essi sono qui per noi.

 Passiamo ora ad analizzare gli Starseed. STARSEED (SEMI STELLARI) (http://www.progettoterra.it/starseed.htm) Gli starseed sono una categoria a parte di individui in quanto non sono umani al 100%. Essi hanno almeno un genitore che non è sulla Terra e il genitore vero è quello extraterrestre. Sovente i genitori fisici del bambino sono starseed a loro volta.  Il corpo degli starseed è umano ma loro si sentono strani perchè percepiscono che sono diversi e provano una profonda attrazione per certi animali, come i delfini che somigliano molto alla loro forma originale (su Sirio, pianeta degli Starseed, c’è una razza chiamata Nommos che ha  le sembianze di un delfino). Incisioni rupestri rappresentanti delfini che scendono da astronavi ed entrano in acqua sono state ritrovate presso i Dogon africani e molte altre antiche tribù “primitive” in tutto il mondo.  E’ probabile che anche gli Starseed siano venuti sulla Terra per aiutarci ad evolvere. Ecco alcune caratteristiche degli Starseed:

– si sentono molto soli – non si sentono pienamente umani – la maggioranza degli starseed porta geni cristallini per la ricodifica/ascensione. I geni cristallini permettono loro di accedere ad altre dimensioni – hanno una temperatura corporea più bassa del normale – spesso sono in conflitto con il genitore del sesso opposto – sono affascinati dalle stelle e dalla metafisica Fisicamente il bambino starseed assomiglia più al padre. Il suo vero genitore non lo abbandona mai ma lo guida continuamente. Questo spiega anche perché ci sono molte navi spaziali in questo periodo sulla Terra: si tratta in gran parte dei genitori o delle famiglie degli starseed che sono interessati a vedere l’ascensione.

BAMBINI INDACOultima modifica: 2008-12-02T22:57:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

21 Commenti

  • dove sono questi fotomontaggi scusa?
    €: )
    i bambini indaco…mmmh
    vediamo un pò!

  • interessante e intrigante…ma non ci ho capito granchè…non capisco la scientificità o la stessa invenzione da quali basi deriva.
    Ciao laura!

  • Non sai quanto mi intrigano questi argomenti! Grazie! ;-)))
    Buona notte, Lauretta! sono un po’ stanca, oggi! Un baciotto! ;-)))

  • E i bambini degli anni 60?
    Notte, Giorgio.

  • Mi spiace smentirti, ma fino dal 1938 qualche bambino indaco è nato, forse per prova o esperimento, leggendo quanto scritto sopra io mi ci riconosco, ormai sono un vecchio indaco ed ora capisco il perchè di tante mie specialità e manie.
    Laura ti ringrazio di questo tuo post.
    pppp

  • Grande….hai sempre la risposta giusta nel momnto giusto e con la simpatia che ti contraddistingue.
    Cmq gli speciali non sono solo negli anni 80.
    Bye, Giorgio.

  • Stamane sono in ritardo ho il pc che non va non so se è la connessione o c’è qualche altra cosa ma è lentissimo e si blocca …. appena ho un pò di tempo cercherò di fare un pò di pulizia ed un ripristino.

    Ciao Laura e buona giornata.

  • Ciao Lauretta, hai messo delle cose fantastiche sono proprio quelle piacciono a me. BRAVAAA….!!!!!! GRAZIEEEE….. I bambini indaco? Non sapevo bellissimo post. Ciaooo.

  • weeeeeeee lauraaaa che sorta di coglioneria è mai questa? non è da te!!! opsss sorry buon giorno cara, teo non dice niente ancora

  • Buongiorno Sindaco,
    domanda: Hai mai visto l’aura?

  • posto che sia non vero che esistono bambini indaco, posto che abbia esagerato nel commentare cosi il tuo post come definire sta cosa?

    Passiamo ora ad analizzare gli Starseed. STARSEED (SEMI STELLARI) (http://www.progettoterra.it/starseed.htm) Gli starseed sono una categoria a parte di individui in quanto non sono umani al 100%. Essi hanno almeno un genitore che non è sulla Terra e il genitore vero è quello extraterrestre

  • digli che ce l’ho io e che non può farci niete ehehehe

  • per un periodo mi ci sono dedicato e sono riuscito a vedere l’AURA in piante e animali. davvero bella. Basta un attimo di distrazione e non la vedi più.

  • Ciao laura,
    mi è arrivato il pacco natalizio: grazie di cuore laura, sei una persona squisita dal cuore d’oro: grazie laura!
    Ti aspetto per il caffè!
    don luciano

  • il rilassamento sempre ma poi bisogna entrare in uno stato alterato di coscienza che non è facile raggiungere da subito. Bisogna esercitarsi e sviluppare delle sensibilità, però si può fare. Io lo facevo in estate la mattina presto in un parco. Per la macchinetta non ti saprei davvero dire…

  • Ciao Laura e buona giornata a te!!! Ho letto il tuo post e voglio rileggerlo perché la cosa… mi intriga assai!!! Sull’AURA ho delle passate esperienze anche io ma il mio caratteraccio pratico e concreto, sempre alla ricerca della spiegazione reale, mi ha impedito di raggiungere un livello di concentrazione sufficiente a provare determinate sensazioni. Ciò non toglie, però, che sono molto curioso di capire….

  • Ma stai scrivendo un libro di fantascienza??? Gli ingredienti ci sono tutti!

  • caspita, ho sempre chiamato mio figlio ENTITA’ ALIENA, per quel suo modo di essere così stravagante…vuoi vedere che anche nell’anno 1994….? eh eh
    ciao lauretta, comunque di qualunque colore e razza, sono sempre una bella cosa e hanno tutti le delle particolarità che li distingue…bello parlarne.

  • felice giornata laura.
    non preoccuparti per pony, sai com’è lui: matto come un cavallo!
    ce lo dobbiamo tenere cos’ì com’è…eh eh eh

  • felice giornata laura.
    non preoccuparti per pony, sai com’è lui: matto come un cavallo!
    ce lo dobbiamo tenere cos’ì com’è…eh eh eh

  • Ciao Laurina,avevo sentit parlare dei bambini indaco,ma credevo che si immettessero nel discorso di bambini on problemi e legati cosi’ ad una caratteristica “particolare” del lor essere.
    Sapevo che tale nome fosse riservato a quei bambini speciali.E il tutto nell’ambito del metodo Steiner.Un metodo di insegnamento dove le capacita’ dei bimbi vengono liberamente,senza alcuna forzatura,invogliate a venir fuori.
    Ora rivado a fare altre ricerche e poi magari mi faccio spiegare meglio anche da te.
    Buona domenica,e complimenti sei Miglior Blog del giorno.