Dic 2, 2008 - PREMI    25 Comments

GRAZIE TOKI !!!

   Grazie a toki(il suo link lo trovate nella lista amici),

che mi ha assegnato il PREMIO DOLCEZZA MEMOLE

con questa dolce motivazione:

a  Laur@ 

 perchè da quando ci siamo conosciuti si è mostrata sempre molto carina ed affettuosa nei miei confronti.

Per ritirare il premio, leggere il regolamento e prelevare il codice html, digitate :

http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html

GRAZIE TOKI !!!ultima modifica: 2008-12-02T15:29:37+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

25 Commenti

  • ok dolcissima Lauretta! spero di riuscirci! ;-)))

  • miiiiii quella del bimbo col giornale andrebbe benissimo, solo un po più colorata, is possible? si laura come l’altra volta non abbiamo litigato stavolta ti difendo e poi teo è cosi un bravo ragazzo e poi lo sa che è la mia mascotte ^__^ comunque glielo dico che metto la sua caeicatira come banner giusto?

  • Ciao Laura bella…che state complottando tu e il cavallino?

  • dolce sera mlaura!
    don luciano

  • eccolo il èponyyyyy mo vado da teo

  • Meritato il premio…sei davvero una dolcissima persona….Poche come te….,ma devo dire tutte concentrate in questo mondo meraviglioso…dove tutti danno una mano a tutti…dove il propiro essere passa in secondo piano,quando c’è un grido d’aiuto……!!!!
    Grazie Laura…..
    Un grande bacio____Cindy

  • mah non saprei

  • sparito coke al suo solito, io risp mail va bene quella come foto

  • Grazie a te, Laur@. Da quando ti conosco, ogni giorno mi doni un motivo per sorridere e non è da tutti. Non ci conosciamo ancora bene ma mi è bastato poco per vedere ed apprezzare la trasparenza del tuo cuore. Sei una persona semplice e buona.

  • Non ho capito…..è anche per me???

    Sai son tonta nel capirlo al volo,,,,,aahahhahahahhahahaha
    bacio

  • Ciao Laura, un bacio Poldy

  • Pensa che ne ho avuto uno da Mammola e uno da un’altra amica che si chiama Sofi. Domenica mattina ho esposto la bambina in altalena tutto fiero, nel pomeriggio l’ho tolta perché avevo ricevuto dei commenti idioti: la cosa più gentile era “mammoletta” (evidentemente in assonanza con chi me lo ha assegnato), le più grevi spaziavano da finocchio a ermafrodita, con un pizzico di Luxuria. Ho preferito non prestare il fianco a simili piccinerie….. Comunque ti rignrazio tanto: ti ho spiegato perché non esporrò questo premio, ma sappi che mi rende tanto orgoglioso e lo reputo prezioso!!!!

  • Il mio primo grazie non era per il premio…
    Il mio grazie era per esserci stata quando avevo bisogno….per avermi fatto sorridere….a prescindere dal premio….che sinceramente non avevo capito che era stato assegnato anche a me…Ti ringraziavo per quello che sei…perchè sei dolce davvero….tutto qui….!!!
    Ecco poi il mio secondo commento..dove ti ringraziavo per avermelo assegnato….!!!
    Un bacio grande___Cindy

  • Ciaooooo, allora io ho fatto così e sai sulla barra cosa ho visto? ilcodice e non la figura ma si puòòòò….!!!!!! Ho cancellato il tutto e adesso con calma questo fine settimana lungo farò del mio meglio , speriamo…!!!!!! Complimenti Lauretta per il premio…. Ciaooooo.
    Buona serata.

  • Si, una persona strepitosa con il cuore in mano!!!! bacetti della buona notte

  • POSTAAAAA……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Laurettaaaaa sei fantasticaaaa e lo sento proprio con il cuore ti ringrazio tanto se vuoi ti inoltro i codici che tu mi hai mandato i bensì 10 codici. GRAZIEEEE CIAOOOOO

  • Lauretta, eccomi scusa se ti creo questo disturbo, ti inoltro i 10 codici fai 5 a sx e 5 a dx, io nel frattempo quando me li avevi inviati ne avevo visto qualcuno e mi erano piaciuti . Graziee..Ciaoo..

  • Dolce notte e un abbraccio sincero.

  • Lauretta, 13? Allora 2 sono doppi e chissà quali saranno…!!? Fai pure tranquilla non farli tutti stasera, tranquilla. Ciaooo

  • Lauretta, 13? Allora 2 sono doppi e chissà quali saranno…!!? Fai pure tranquilla non farli tutti stasera, tranquilla. Ciaooo

  • Ciao, sono passato a leggerti con grande curiosità. Sei molto interessante.
    Un saluto alla padrona di casa.
    Enrico

  • ciao laura,
    come va? bello il premio che toki ti ha dato, ma ho capito bene e tu vuoi darlo a me o mi hai solo invitata a vederlo?
    buona giornata!

  • grazie mille per il premio, io l’ho ritirato e pubblicato!
    buona serata

  • Laura ma l’hai assegnato anche a OdilillyPoldy? Se si ti ringraziamo di cuore e scusami se non me ne sono resa conto subito, fammi sapere, baci Poldy