Dic 3, 2008 - creatività    13 Comments

GRAZIE FATA BISLACCA !!!

1a.jpg     *** è arrivata la fatina dei doni***

Si,lo so,non era una sorpresa,

mi aveva avvisato che mi inviava un pacchettino,

ma l’emozione di aprire tutti quei pacchettini che mi sono arrivati è stata grande!

Mi sono ritrovata bambina con il regalo sotto l’albero,

ricordi ed emozioni ormai sbiaditi…

ma questa è Fata Bislacca,

cuore d’oro e mani di platino.

Grazie fata,

per tutto!!!

GRAZIE FATA BISLACCA !!!ultima modifica: 2008-12-03T14:28:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

13 Commenti

  • weeeeeeeeeee ma davvero ti ha chiesto tutti i fotomontaggi?

  • e tu non dirglielo no?

  • behhhh anche il tuo non scherza siamo dei piccoli angeli

  • ma niente lambicco me io me mi devo solo trovsre il modo di mettere nel blog quel bimbetto come mascotte hai un idea?

  • Spero che quei doni possano donarti un sorriso bello almeno quanto quello che hai donato a me conoscendoti!

  • Sto ridendo di tenerezza!!!!!! Che bello che hai fatto Laura, nel tuo stile, uno stile inconfondibile che però ci trova “affini” in sintonia direi!!!! Sei gentilissima ed io sono felice di averti portato un sorriso oggi!!!! Anche tu lo hai portato a me!!!! Grazie! Baci baci, Fata Bislacca

  • ciao! buona cena! a dopoooooooo!!! ;-)))

  • Ciao Lauretta, sono mortificata perchè sei stata in piedi fino alle 2 per fare un lavoro che io non sono stata capace di fare, me ne rammarico . Ti chiedo scusa. l’ header puoi mettere uno dei due che ti avevo inoltrato stamattina per posta. TI ringrazio di cuore per il lavoro che hai fatto e i complimenti che mi hanno fatto te li giro a te, perchè sei tu l’ artefice del bel blog che hai fatto potessi assegnarti un premio te lo farei ma non so come si faccia; hai fatto bene a curiosare nei pacchettini…. Ciaoooo

  • ciao , cambia pure l’header metti quell’ altro sta male questo blu…. fai tu

  • cambiamo template e poi mettiamo quel header bello con la frase. ciaoooo.

  • Ciao Laura! buona serata!

  • Ciao laura,
    ho appeso il tuo acchiappa sogni vicino al lettino! Li prenderà tutti quelli belli! Grazie di cuore, laura!
    don luciano

  • Carissima Lauretta, è bello anche così il blog l’ ho visto con l’header con la frase è molto bello. I 2 che ti inoltrato li teniamo anzi non li cancello dalla mia posta; così si può cambiare. Ciaooo a presto . Buonanotte Lauretta. Ancora grazie.