7 Commenti

  • ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa…..grazie delle istruzioni molto esplicite,anche se non capisco perchè “certe volte” mi rimane a lato foto,quando modifico il post tutta la scritta è sotto……….
    leggo il tuo post……….solo il titolo mi mette paura………..
    Dimenticavo…..la seconda email non è arrivata…..ma probabilmente lo avevi già capito

  • ma è………..spaventoso.noi abbiamo un cagnolino e solo al pensiero che può morire in poche ore mi viene la pelle d’oca.
    ho già fissato un controllo dal veterinario per la prossima settimana,chiederò spiegazioni a lui.

    ho letto le tue parole di conforto per la morte della mia amica,ti ringrazio,mi manca ma credimi anche se non ne ho parlato col don solo averlo conosciuto ha alleggerito il mio dolore

    un abbraccio
    Elena

  • okkkkkk…………grazie grazie grazie
    un bacione

  • è stupenda Laura,la stampo così ci rimane come tuo regalo di Natale
    Smakkkkkkkoni
    Elena

  • ma perchè mica vorrai sposarti sopra al natale no?

  • Favolose…….grazie
    un buon fine settimana anche a te Laura
    vado a scuola a prendere Stefano
    Baci

  • Ciao Lauretta! non so se si tratta di cimurro…. conoscevo questa malattia riguardo a i cani, ma non sapevo che potesse venire anche ai gatti… poverini…!!! io i miei mici li ho vaccinati, e il richiamo glielo faccio fare sempre…. Speriamo che tutti riescano a proteggere i loro piccoli grandi Tesori! Un bacione e grazie per l’approfodimento!
    ;-))) Ciao!