7 Commenti

  • Generalmente pensiamo sempre a fare regali agli altri e non pensiamo a noi stessi, quindi ogni tanto facciamo bene a toglierci qualche sfizio ma non dobbiamo mai dimenticare chi è meno fortunato…

  • io odiooooooooooooo fare i regali alle feste!
    CIAO LAURA!

  • ciao laura,
    come va? io qualche regalo l’ho fatto, ma per il resto mi ridurrò all’ultimo come sempre!
    ciao!

  • no, non credo sia possibile che una persona sola segua tutta la tv!!!
    visto che mi piace molto, seguo diversi programmi, ma altri non li vedo.
    faccio del mio meglio!

  • mi piace, ma non si capisce che sono io, il giornale è piccolo.
    Carino però, brava, non so come hai fatto a mettere il mio blog li sopra, io non capisco nulla!

  • weeeeee sempre aperta per te la porta, noto che teo come sempre ha da ridire sulla crezione del logo mascotte, che razza di brontolone vero?

  • Ciao Laurett@! quest’anno solo piccoli pensieri per tutti i miei amici… dovranno accontentarsi della mia amicizia… ahahah! ;-)))