Dic 16, 2008 - messaggi    22 Comments

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

16122008210.jpgELENA,ROBI,DON,DIEGO…

GRAZIE!!!

Grazie per i vostri regali ed il vostro affetto!

Grazie Elena

per le tue mani d’oro che hanno ricamato il calendario e grazie a te e a Robi per il grande cuore  che avete.

Grazie Don,

mi sa che mi conosci troppo bene…è bellissimo il tuo presepe!!!

E grazie al piccolo Diego,che mi ha scritto di aver adottato felicemente una mia Pigotta.

Buon Natale…di cuore!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEultima modifica: 2008-12-16T13:57:42+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • per una volta le poste italiane sono state velocissime……spedito ieri ti è già arrivato………miracolo del Natale.
    e io ho ricevuto il tuo caldissimo pensiero in contemporanea.
    un bacio cuore immenso
    Elena

  • e tu pensi che io so come fare?

  • io si ma ste cose sei tu che le sai fare

  • X QUANTO RIGUARDA IL COMMENTO:
    grazie Gesù per cosa?
    guarito una malattia?
    spero che tu non lo abbia disturbato per qualche cavolata,sarebbe riprovevole

    NON PREOCCUPARTI, NON E’ X IL BLOG 😉

  • weeeeeeee perfettooo va benissimo già pubblicata ehjehehe

  • Ciao Laur@,

    stanotte creo un blog di prova e verifico tutti gli effetti neve, regali, foglie ecc e provo a vedere se tutto funziona.

    -Devi farmi sapere quale effetto usi (basta una semplice descrizione tipo pacchetti gialli, neve piccola, neve grande chiara ecc.) e sei sicura di copiare correttamente il codice (devi copiare dal simbolo < (minore) compreso, al simbolo > (maggiore) compreso.
    -Ti è apparso il nuovo elemento nella lista degli elementi?
    -L’hai aggiunto ad una delle due barre?
    -Hai premuto Aggiungi questo oggetto…
    -Hai provato a cambiare il Centra da Si a No? (o viceversa)
    -Hai premuto Aggiorna questi dati…

    Altro non mi viene, saprò dirti qualcosa in più se mi dai altre informazioni…

    NDR: l’effetto pacchettini con fiocco rosso funziona correttamente, l’ho visto in azione su un blog.

    Ciao, buona serata

  • al momento, sono a corto di idee. Se vuoi che li faccio io, mi invii a francesco.15@msn.com delle immagini. Se preferisci farli tu, disegnali con il programma che + ti piace, e poi ti spiego come modificare l’altezza, la larghezza e come inserirli nel tuo blog in ogni pagina. Fammi sapere 😉

  • Allora 3 uomini + 6 donne = 9 esseri umani; 36 gatti e 216 gattini = 252 animali e 216 biberon = quindi 216 oggetti….

    So che è sbagliato, ma, forse 9 persone!!!

    Ciao cara, sono curioso…adesso

  • no troppo grande

  • si questa va meglissimo direi

  • ma è qiuella che lascerò come foto!! che hai laneve sparagnina nel tuo blog?

  • e non cade bella fitta come dovrebbe

  • Che carini che sono stati, io la pigotta non sono riuscita a prenderla sai, qui nessuna è venuto a darmi il cambio per stare con la mamma, l’influenza e il cattivo tempo ci hanno messo lo zampino al negativo, pazienza.

    Un saluto e buona serata.

  • Ciao laur@…

    …non uno, bensì due effetti!!! mi piace l’idea…che nei prossimi giorni ti ruberò (con opportune modifiche).

    alla fine sei riuscita…sono felice…è proprio spettacolare così e vedo che non rallenta neanche il carico della pagina!!!

    Vado (sempre di corsa), ma tornerò…ciaooooo, buona serata (la mia sarà meno buona…riunione in consulta per preparare la maratona del 28 dicembre).

  • buonasera!!!
    grazie molte per la dritta del blog vegan mi pare molto carino, grazie ancora.

  • Ciao Laura. Puoi mandarmi il tuo indirizzo tranquillamente, mio marito ti spedice giovedi la roba e logicamente troverai il indirizzo dove lui si trova al momento in Italia. Io non chiedo nulla in cambio ma se hai piacere di mandarmi una cortolina io accetto con molto piacere. Grazie del pensiero. Un abbraccio e una dolce serata.
    Mi fa molto piacere per i regali che hai ricevuto, un gesto davvero bello.

  • vedo i due effetti dentro i commeti, nelle homepage solo la neve grossa, torno a guardare e poi ti dico
    ciao

  • Anche nella homepage ci sono i due effetti…che browser usi? io firefox, poi provo con chrome e opera e ti dico

  • con chrome (quello di google) sulla homepage entrambi e anche nei commenti, pure con opera (ma un po’ lenti…forse perchè con 3 browser aperti il mio pc va un po’ sotto pressione)
    ciao

  • Che bello però tutti questi pensieri di affetto… Un grande abbraccio anche da parte mia!!! Bacio bacio!

  • Ciao laura,
    grazie a te! E’ molto importante la tua presenza. Sono contento che il piccolo presepe ti sia piaciuto. Io oggi sto male e ho la febbre! Adesso vado a letto!
    un grosso ciao
    don luciano

  • E’ sempre bello ricevere manifestazioni d’Affetto, specie da persone buone come quelle che hai citato. Per quanto mi riguarda, conoscerti ha significato vedere apparire una stella in più nel mio cielo, capace di illuminare le mie serate e questo lo considero uno dei più bei regali di Natale quest’anno!