22 Commenti

  • weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non è che hai un blog su lib?

  • Ancora augurissimi di Buon Natale!

  • Ciao laura. Capisco che ti sono arrivati i orecchini. Mi fa molto piacere che ti sono piaciuti e ringrazio per i complimenti. Mio marito al momento e’ al ospedale perche’ ci sono dei problemi, grazie per il pensiero della cartolina sicuramente e’ bellissima. Mi dispiace molto ma in romania non mi fido se me la mandi, tienila te sara’ per la prossima volta. Se vuoi ancora qualcosa io ti offro con piacere.
    BUON NATALE E UN FORTISSIMO ABBRACCIO.

  • weeeedove si prenota?

  • Approfitto di una tregua in negozio per farti in anticipo i miei auguri di Natale, Laur@. Conoscerti è stato bellissimo perchè quanto hai saputo offrirmi in così poco tempo è qualcosa di eccezionale, uno dei regali più belli in assoluto che potessi ricevere! Passa delle feste serene e ricorda che oggi hai una persona in più che sente di volerti bene davvero…

  • Ciao laura: temo che questi auguri ti arrivino quando tu sei partita: ma sono auguri gigantyeschi, grandi, grandi! Buon Natale Mia laura!

  • ________________✰
    ________________┬
    _______________/☉λ
    ______________/.☉§λ
    _____________/_**°- λ
    ____________/-. o?. *. λ
    ___________/._ , ~ ‘§. * λ
    __________ /.”. +.*.+-°.-.λ
    __________/. §`o.~.s.o§-.-λ
    _________/._§-#.*m.§.~ §_λ
    _________/§._§-#.*.m.§.~,.§λ
    ________/*§._§-#*m.#.~§~’oλ
    _______/”§. +.*.§.s+-.°.-§-#.*.λ
    ______/-§°*+°-§-°+*°§–§°*+°-λ
    _____/-§°*+°-§-°+*°§–§°*+°-§oλ
    ____ /-§°*+°–°+*°§-.-§°*+°-§o.§λ
    ____/-§°*+°-§+*°§–§°*+°-§o§-°+λ
    ____`–…__…–~–‘—-‘-……___ . – ‘

    Sotto all’albero c’è un pacchettino piccino

    adorno di nastri e lustrini nascosto tra mille

    voci e mille suoni, tra chiacchiere e parole….

    ma dentro c’è il mio cuoricino che sussurra …

    … a te Laura …

    AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2009!!!

    Gabriella

  • Mille voci e mille luci

    lungo strade rumorose e confuse…

    fretta, freddo, chiacchiere e parole.

    Tutto scorre, fugge, incalza.

    Fermati un attimino,

    ascolta questa cosa

    che parte dal mio cuore

    tenera e silenziosa…’

    Buon Natale a te con affetto!’

    Angelobianco

  • Nel rapporto con il TU, l’uomo trova il suo IO.
    Io divengo, attraverso i miei rapporti con il TU:
    nel momento in cui divengo IO, dico TU.
    Ogni vero vivere è incontrare.
    Martin Buber

    UN AUGURIO SINCERO DI UN S.S. NATALE FATTO DI AMORE PACE E SERENITA’, GIORGIO.

  • Buon Natale e sereno futuro
    Jessica e Capitan

  • Buona Vigilia di Natale Laura!

  • Buone Festeeeeeeeeeeeee…kiss kiss!

  • Ciao Sindaco e buone vacanze. torna presto che la battaglia mica è finita. Adesso deponiamo le armi (la tastiera) in segno di rispetto, ma poi…all’attaccoooo!!!

    Augurissimi, buon Natale.

  • BUON NATALE
    con tutto il mio cuore di strega

    (odio il copia incolla ma ho la linea che singhiozza e rischio di non riuscire a passare da tutti quelli che desidero salutare, perdonami.)

  • Ancora auguri a chi ha saputo stupirmi in questi mesi per la propia semplicità e bontà d’animo!

  • tantissimi auguri di Buon Natale!

  • Buon Natale, cara Laura.

  • weeeeeeeeeeeeeeee lauraaaaaaaaaaa tanti auguri di buon natale a te e tutti i tuoi cari

  • BUON NATALE LAURETTA CARA!!!!! sarai impegnatissima con i preparativi… io, come al solito passerò il Natale con i miei genitori…. solo noi tre! ;-))) quest’anno però mi sento più in compagnia, grazie a tutti voi! un bacione e che la serenità possa accompagnarci in questo nuovo anno!

  • LAURAAAAAAAAAAAAA … FELICEEEEEEE NATALEEEEEEEEEEEE …
    forse se grido mi senti …
    BUON NATALE LAURA ..conoscerti è stata una delle cose più belle e “sorridenti” di quest’anno … un abbrraccciuuuuummmmmmmmoonnneee AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Anty

  • Lauraaaa .. sono spariti i miei auguriiii …AARRRGGGG

  • Ti pensiamo!
    Un grande abbraccio, Cathy e Igor, Trislacca, Scislacca e Consorte beneamato!