25 Commenti

  • Che belle queste animazioni anche Paola dei gattime ne aveva mandata una via mail e poi io mi sono guardata tutto il sito, rimani incantata a guardarle.
    Buongiorno a Te Laura e auguri per un 2009 come vuoi tu!!!!

  • laurinaaaaaaaaaaaaaa buon annooooooooooooooooooooo che ti porti tante cose buone ,ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ti do 2009 baciiiiiiiiiiiiiiiiiii e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tua missyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • Che sia un anno fantastico! auguri!!!!

  • Ciao Laur@,

    Buon 2009…che sia un anno moooolto speciale e meraviglioso per te e la tue Pigotte.

    Toglimi una curiosità: ma conosci l’HTML e ne capisci qualcosa di CSS?

    Ciao, auguri ancora.
    Carlo S.

  • Passo di quà
    per augurare buon anno
    a chi questo messaggio leggerà ^___^
    Tanti aguri di buon anno Laura!!!
    Un grande bacio Aisha!

  • ciao grazie del passaggio.
    sicuramente una nuova amica!!!
    buon anno
    Pat il posto delle favole

  • Ciao Laura buona sera ma che è sta storia della coperta di cuori??? io non mi ricordo ……. illuminami…

  • Abbiamo gli stessi gusti per le cartoline, che vuoi farci?! E’ bello sapere di essere così affini… Baciozzi! ;-)))

  • Eh! sì, non ho resistito… ed ero pure in pigiama….ahahahah!

  • Quindi circondata da acquari… ed il tuo ascendente Toro mi spiega perchè andiamo ancora più d’accordo… Lo scorpione, il Toro, i Gemelli, i Pesci , ma soprattutto l’Ariete (molte delle mie amiche, la mia mamma, nonchè il mio Tesoro) sono segni con cui mi in tendo alla perfezione! naturalmente sono discorsi scherzosi, ma le coincidenze a volte mi lasciano di stucco!

  • ehhh!!! era ora che tornassi alla base!! .. ma da quanto tempo che non ti sento!! …
    BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!! LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …
    un abbraccio stritolatore!

  • UN 2009 carico di MAGIA!!!!!

    E anche se sarà un anno complesso che sia il più possibile sereno

    un abbraccio stregato

  • Buongiorno Laura … sono già sveglia ma ancora molto imbambolata rimbambita… insomma….. rincoglionita!!!

  • weeeeeeeeeeeeee laurosky eccomiii che mi raccontio di bello?

  • Hey…
    sei tornata????

    Come stai dopo il mega ponte?

  • Cara Lauretta , mille auguri di buon anno. Sono stata fuori Milano, verso l’ Umbria. Ciaooo.

  • Certo che sono le tue foto… bacioni, vado a cyclettare un po’, così mi levo un po’ di panettoni dai cosciotti! ;-)))

  • Si ricomincia, finalmente…

  • Ciao voglio iniziare questo nuovo anno
    con un mio regalino a sorpresa,
    si aprirà il 31 gennaio
    così potrai vedere il suo contenuto.
    Passa da me a prelevare il codice.
    Buon inizio anno.
    Un abbraccio angelobianco

  • Ciao Lauretta quando puoi angelobianco ci fa un piccolo regalo anche a me se puoi metterlo anche da me. Ti ringrazio. Ciaooo ” REgalo angelo bianco.”

  • ciao laura,
    come va? qui piove, che scocciatura!
    anno bagnato, anno fortunato? mah!
    buon pomeriggio

  • Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Vai a vedere da G@ttonzola!

  • Vedendo queste immagini, capisco perché la Laurana che ho adottato voleva saltare nel bicchiere!!!! Però avevo un flute, così c’è rimasta incastrata con la testa e quando l’ho liberata ha ringraziato, ha ripreso il cappello e si è messa buona in un angolo!!!!! BUON 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Che questo sia un anno speciale e ricco di soddisfazioni, Amica mia.

  • maciaolauretta