Gen 4, 2009 - messaggi    25 Comments

Via della felicità

  

 

 

 

1strada.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La felicità è l’autostrada del cielo,

dalle mille strade nascoste.

Non è facile trovare la via giusta

ma se la percorri non la lasciare.

Non sempre si è consapevoli

di cosa abbiamo imboccato,

facciamo tesoro di ogni passo che facciamo,

sarà un nostro dolce ricordo.

Laur@

Via della felicitàultima modifica: 2009-01-04T16:55:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

25 Commenti

  • inutile che tenti di negar el’evidenza in termine scientifici un primate non è un prete non andare a parara da altre parti

  • ciao laura,
    come va?
    buona serata

  • jessss me lo ricordo

  • ciao laura
    le immagini che metti in alto sono sempre bellissime
    per il mio template, mi dispiace per il fotomontaggio… avevi fatto un otttimo lavoro.
    Pony non si è ancora lamentato…secondo me non ci ha pensato nemmeno.
    A presto.
    teo

  • bello il deserto con i cammelli e la neve…

    Ci@o Laur@

  • In questi giorni ci sono e non ci sono, infatti, ora stacco e devo andare a ripristinare un pc ad un amico (durante le feste, non ho fatto che passare da un pc ad un altro senza sosta…spero finiscano presto ‘ste vacanze!!! …devo ancora cominciare a rifare la mia macchina…ho tutti i pezzi da un paio di settimane e non ho il tempo per mettermi ad assemblare il tutto!!!).
    Vado, ciao

  • Ho letto in giro che ti sei già stufata del 2009. Accipicchia, 6 velocissima!!!! Fai una magia e portaci tutti nel 2010, a me non dipiacerebbe troppo vedere cosa è successo nel frattempo. Un po’ questo anno mi spaventa, ho talmente tante scadenze che potrebbero cambiarmi la vita…. Spero che il brutto inizio di anno sia solo un ricordo x te e che ti sia già raddrizzata. Salutissimi

  • E’ proprio vero quando si imbocca una strada non si sa cosa ci aspetta… ma non si può nemmeno restare sempre fermi… quindi bisogna comunque andare avanti facendo tesoro di tutto quello che ci accade.

    Un saluto e dolce notte!

  • sono tra i pochi non iscritti a FB…non mi piace e poi tutto il tempo libero che ho lo dedico al blog!
    buonanotte

  • Si l’ho conosciuta l’anno scorso e poi non ci siamo più incontrate di persona… spero che adesso riesca a fare un salto e a prendere un caffè con lei e scambiarci due chiacchiere guardandoci negli occhi, per il momento mi sa che devo soprassedere, non ho nessuno che mi venga a sostituire le mie sorelle già mi hanno detto che per questo mese sono un pò impegnate.

  • Buongiorno Laura e buon inizio settimana !

  • Buongiorno…i Magi sono in prossimità oramai della meta…

    Senigallia? No nessuno, perché me lo chiedi?

  • figurati, è un piacere 🙂

    ma perché Senigallia?

  • ah, beh avevo visto le arpie mettersi all’opera e ho tentato di fronteggiarle, ma era troppo tardi e alla fine ho desistito…mica ti sarai offesa?

  • m’avranno fatto la macumba 🙂

    sai ci sono certe anomalie che fanno pensare.

    Io continuo a pensare che siano ammanicate con la redazione. Poi quando ci becchiamo su FB ti spiego anche perché ho queste sensazioni.

  • ok

  • Non è facile, è vero… ma la strada possiamo percorrerla anche in compagnia, no?! E se, come dici tu, non voli mai tanto veloce di quanto non possa fare il tuo angelo custode, beh! allora sei a posto! ;-)))

  • non riesco a mandarti i commenti! perchè?

  • http://www.dan-dare.org/FreeFun/Games/CartoonsMoviesTV/Garfield3.htm

    si l’ho visto… tu clicca lassù! guarda questo! ;-)))

  • adesso si, probabilmente non mi faceva inviare l’indirizzo del giochino… ma te l’ho mandato in Cbox! ;-)))

  • …. da un gavettone che una buona anima mi ha lanciato virtualmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ….
    Buon giornooooooo … passaggio velocissimo … e appena ho cinque minuti ti conviene metterti la riparoooooo ..ihihihiih

    *L’autostrada della felicità … come mezzo di trasporto la consapevolezza .. bello e vero!!!.. E difficile,estremamente difficile ma straordinariamente affascinante prendere consapevolezza di tutto ciò che può orientarci alla destinazione..
    Grande Laura ^_^

  • Vieni dal poeta in tutta fretta,
    c’è un bel premio che ti aspetta!

    http://ilpoetamaledetto.myblog.it/archive/2009/01/05/prima-premiazione-anno-2009.html

  • weeeeeeeeeeee buon giorno lauraaaaa

  • BEH COMPLIMENTI ANCHE A TE :))
    Il tuo blog e quello di memole sono veramente bellissimi….
    Bella questa riflessionme sulla strada…penso che sia bello percorrerla tutta gurdandosi in giro.. non tralasciando niente..xchè poi potremmmo pentircene

  • Una strada che percorriamo, è anche quando alziamo lo sguardo al cielo.Bisogna farsi nuvola per tutto sorvolare….e per poter sognare.
    Un saluto e un augurio da Renato.