Gen 6, 2009 - PREMI    18 Comments

UN PREMIO INASPETTATO E DOPPIAMENTE GRADITO,ANZI DUE,NO,TRE !!!

premiounamarciainpi.jpg
Con sincera e grande sorpresa ho ricevuto da
  Il poeta maledetto
questo premio:
<<UNA MARCIA IN PIU’>>

 Esso premia quei blog che si

distinguono dagli altri, per originalità, fantasia,

grafica ricercata, informazioni utili, ecc. ecc.

e ha messo anche me nella lista!!!

Inutile dire quanto mi faccia piacere!

GRAZIE!!!

Non pubblico le regole,sono sempre le stesse.

Non scrivo qui i link dei miei prossimi premiati perchè preferisco avvisarli privatamente.

A voi tutti complimenti e ancora grazie a Il poeta maledetto!

E RINGRAZIO ANCHE   MICHELA BUONGIORNO,

PER AVERMI ASSEGNATO QUESTO STESSO PREMIO ***********************************************************************************************

E grazie a IDEEN per il suo premio!

Un abbraccio!**********************************************************************************************

UN PREMIO INASPETTATO E DOPPIAMENTE GRADITO,ANZI DUE,NO,TRE !!!ultima modifica: 2009-01-06T11:25:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

18 Commenti

  • grazie, è graditissimo anche zsse non mi pare che il mio blog sia qualche cosa di peciale! prelevo subito!

  • Graaaaaazie!!! e così lo ricevo per ben 2 volte! lo sai che ti ritorna indietro, vero? Da chi? Ma da me! Un bacione e grazie ancora! ;-)))

  • gavettoni? con sto freddo?

  • Lauraaaaaaaaaaaa ho appena parlato al tel con il Prof. Avv. Michele C. Del Re per quella mia questione con la clinica Gav. mi ha incaricato di salutarti tanto, mi pare molto in gamba e penso proprio che farà il possibile.
    Io ti ringrazio per il tuo suggerimento.
    pppp

  • ANCHEEEEEEEEEEEE IIIIIIIOOOOOOOOOOOO C’E L’HHOOOOO 😉

  • ma io ho giocato uffi perchè dici cosi?

  • Il Prof. del Re è una persona molto disponibile e simpatica, domani oltre l’autorizzazione a procedere gli mando anche il mio romanzo, certo che ormai Iacopo è morto e l’eventuale risarcimento andrà ad Enrica ihihihihihihihihih
    pppp

  • VIENI A VOTARE LA MIA MASCOTTE!!!!!!!! TI ASPETTO 😉

  • VIENI A VOTARE LA MIA MASCOTTE!!!!!!!! TI ASPETTO 😉

  • mumblr mumble qualcosa mi dice che stai facemdomi la guerra

  • Brava Laura, hai iniziato l’anno in modo supersprintoso con una marcia in più.. Grazie, davvero grazie per il sostegno sincero e genuino che mi dai.. dedico a te il mio blog del giorno.. Cari Auguri per il 2009, a presto Strudy

  • Ciao laura, torno adesso. come va, come stai: prendi una camomilla con me?
    luciano

  • Anche io sono stata premiata dal Poeta maledetto, che tra parentesi va anche detto che non ho avuto contatti con lui per quanto mi ricordi, quindi doppiamente contenta e sorpresa.

    Come sai ho accettato ma non pubblicherò nulla, ho tolto anche la bacheca conb tutti in premi dal blog.

    Un saluto e buona Epifania o Befana che sia!!!

  • Ciao carissima, grazie per non avermi premiata!!!!!!!! Notte notte!!!!

  • weeeee buon giorno sopravvissuta ai roghiii ^__^

  • ihihiiih ma quanti cicoocolati mi hai portato??? vuoi proprio farmi espandere eh??
    AUGURIIIIIIIIIIIII

  • MI è AVANZATA UN Pò DI CASSATA..:)

  • Ciao laura: buo pomeriggio e buona festa della befana!
    luciano