Gen 14, 2009 - messaggi    23 Comments

ciao troll !!!

 

Caro troll,

grazie per i commenti che mi lasci,

ma non chiederti perchè non li trovi scritti,

sai,magicamente scompaiono…

con un clic.

Mi dispiace,tanta fatica per niente!

:o)

Non diamo da mangiare ai troll

Divertiamoci pure, ma non diamo troppa pappa ai troll. Un troll grasso non piace a nessuno.
Un troll ciccione suda e puzza (più del solito). Un troll obeso costa una fortuna in iscrizioni alla palestra
Non è affatto bello tenersi una palla di ciccia verde in salotto, specie se ha una clava.
Per cui non rispondere al troll, grazie. Pensa alla sua salute.

Capita a tutti di essere vittima di troll,

non rispondiamo,

non alimentiamoli !

clicca sull’immagine

ciao troll !!!ultima modifica: 2009-01-14T13:33:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

23 Commenti

  • non mi è mai capitata la visita di un troll…certo che però fa un po’ ridere l’idea di un troll nel blog….
    ciao lauretta

  • non mi è mai capitata la visita di un troll…certo che però fa un po’ ridere l’idea di un troll nel blog….
    ciao lauretta

  • Bellissimo il profumo anti-troll !!!!!
    Brava questo spot pubblicitario anti-troll mi è piaciuto moltissimo!!!

    Un saluto e buona giornata.

  • weeeeeeeeeeee laurettaaaaa seo trollata?

  • oggi il quiz c’è … smackkkkkkkkkk buona giornata

  • ohhe che te ne fai di due grossi grassi troll?

  • no no io già due troll cosi jahjahajahaja mi bastano

  • Ciao Sindaco, stai dando supporto al post di Mammola?

  • la prim edizione del GF resta la migliore perché i ragazzi erano più spontanei. ma a me è piaciuta anche la quarta, quella con Ascanio, Katia e Patrick e devo dire che i concorrenti presentati ieri mi sembrano davvero interessanti. Alcuni di loro sono un bell’esempio per i ragazzi, tipo Ferdi, Jerry, Claudia.
    Staremo a vedere!

  • allora, hai visto il gf ieri pomeriggio?
    io sì e una volta tanto concordavo con la mussolini!!!
    ciao!

  • allora, hai visto il gf ieri pomeriggio?
    io sì e una volta tanto concordavo con la mussolini!!!
    ciao!
    per stasera ti consiglio amici, quello che vedrò io! comunque dipende molto dai gusti personali. voyager mi piace, però giacobbo non fa una puntata senza citare i templari e leonardo da vinci, non si può!!!!!!!!

  • allora, hai visto il gf ieri pomeriggio?
    io sì e una volta tanto concordavo con la mussolini!!!
    ciao!
    per stasera ti consiglio amici, quello che vedrò io! comunque dipende molto dai gusti personali. voyager mi piace, però giacobbo non fa una puntata senza citare i templari e leonardo da vinci, non si può!!!!!!!!

  • spero per lei che ci faccia, ma secondo me ci è, esempio di ragazza superficiale. vedremo!

  • A te capita di vederli i troll? Ciao, Corinina

  • uahuahuahauahauahha bella questa laura sii più concentrato ^__^ sao ch farei io? dedicherei uno dei tuoi blog ai troll

  • grazieeeeeeeeeee

  • si si disinfettano tutto

  • weeeeeeeeeeeee che bellino che sono eheheheheh

  • Eccomi qua…. oltre alla lettiera, ho scoperto che vendevano anche le granaglie per le colombe; secondo te le ho comprate?!!!
    Vedo che non ti danno tregua i trolls… fai bene a cancellare tutto, non ne vale proprio la pena di perdere tempo appresso a loro… come dice pony, che vedo in pol-position (scusa se l’ho scritto sbagliato!), i veri amici capiscono!
    Un bacione! ;-)))

  • e l’avrai entro sera ok?

  • Credo che ci possono essere dei momenti in cui una persona umile può fare l’orgogliosa, o che una orgogliosa può essere umile ma tendenzialmente o si è l’uno o si è l’altro..sempre.

  • Brava Laura, giusto atteggiamento. Ignorarli è la cosa migliore, cosi se al cantano e se al suonano da soli.
    Un saluto e passa da me, ho messo un video che sicuramente ti piacerà, ti ho subito pensata…
    Ros

  • weeeeeeeeeee postaaaaaaaaaaaaaaaaa