9 Commenti

  • me lo aveva detto Federica. Non mi stupisce più di tanto, è un programma stupido e pieno di volgarità. Se li cancellano anche i ragazzi ne trarrebbero giovamento.

  • io a volte ho la sensazione di xdermi in questo mondo..ma forse per qualcone sono importante..forse 🙁
    Vado a mangiare..anche se non so bene cosa…
    buona serata

  • in questo mondo ci sono anch’io…
    nell’alternarsi di luci e di ombre..
    dubbi e incertezze…
    gioia e sofferenza…
    come in un viaggio senza fine…
    un saluto… miele

  • Ciao Laura! buon fine settimana!

  • Non è detto che se non si è famosi non si è nessuno, ognuno a questo mondo ha il suo ruolo che lo conosca o meno.
    Io credo che le tue “Pigotte” sono un esempio stupendo di quanto tu sia importante per i bambini meno fortunati di questo mondo, e anche se tu non li vedi, loro ti sorridono e ti ringraziano.

    Un abbraccio Laura e buon fine settimana!

  • Ciao laura. penso che tutti siamo importanti su questa terra perche’ tutti siamo venuti al mondo con la volonta di Dio.
    Non riesco a firmare la petizione “Basta maltrattare gli animali” per la pellice. Mi puoi aiutare? Buon fine settimana.

  • non ho visto il pianeta del tesoro, ma questo video è molto carino, nonostante la voce a me sgradita di Max Pezzali.
    buon sabato!

  • il mio mondo è un po differente ma cmq non mi spiacerebbe ne questo

    un saluto marcy

  • POOOOOOOOOOOOSTA!!!!!!! Baciottoni! Ciao! ;-)))