Gen 27, 2009 - PREMI    13 Comments

premi…grazie mille!!!


Grazie a Memole-Gattonzola  

per la rosa dell’amicizia

e per il premio

“Treasured Award friends forever”

                                                       premio pennino d'oro.jpg
e grazie a Ideen e kekko per il premio
PENNINO D’ORO

UN ABBRACCIO A VOI !!!
*******************************************************************
E mi scuso se da un pò di tempo non assegno premi,
ma ho deciso di “trasgredire” le regole
e di accettarli solo nel caso io non sia obbligata a distribuirli.
Ciò non toglie loro il valore per cui mi vengono dati,
percepisco il vostro affetto che ricambio, 
e ringrazio di cuore che accettate e sopportate questa mia decisione.
Siete tutti troppo gentili e carinissimi!!!

premi…grazie mille!!!ultima modifica: 2009-01-27T18:32:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

13 Commenti

  • Anche a me Ideen ha dato il pennino d’Oro… evvai!!!!

    Ciao Laura e buona serata.

  • Ciao è vero la campanella! dal tuo blog appena l’ho vista mi sono innamorato subito ci ho cliccato sopra e sono andato nel sito a prelevarla, mi piacerebbe sapere se ha qualche significato oppure ognuno può darle il senso che più desidera.
    Bello il tuo blog, interessante, ogni tanto vengo a trovarti un abbraccio Mario

  • Ma quanti premi….chi sei Wonderwoman?????
    Byeeeeeeee

  • Bene! non avevo dubbi che ti avrei fatto sorridere! ma perchè non segnali alla redazione i tuoi problemi?! Forse lo hai già fatto, però…. non so, mi sembra che tu abbia troppi problemi ultimamente con Myblog… può capitare, è vero, ma ora basta… sarà una settimana?!

  • Ciao Laura, grazie per l’accoglienza che mi dai e ben trovata. A presto. Mi verrà più facile colegarmi di mattina e così se ci sarai staremo um po’ insieme. Un grande bacio ed una bella strizzatina fra le mie braccia . Ti voglio bene.
    —-Fulvio—-

  • Buongiorno Laura e buona giornata, qui oggi non piove ma fa molto freddo, il Vesuvio questa mattiona ha una bella mantellina bianca di neveeeeeee!!!

  • Buongiorno,sai che se non ti fossi accorta tu della coccarda,neanche l’avrei vista?

  • sei l’unia che ha clikkato sul link

  • Buongiorno tesoro ho letto il tuo commento..dimmi cosa non ti è chiaro..
    il mio post che avevo scritto già tempo fà parla di una violenza,,quella silenziosa perpetuata contro una giovane donna anni fà..tanti..da persone molto ma molto perbene..tra virgolette..
    è storia vera..tutto quello che scrivo è sperimentato credimi…
    un bacio dolce e se vuoi chiedimi tutte le speigazioni che desideri..
    un altro baciotto..

  • weeeeee eeeeee ee wweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Ciao laura: oggi un pochino meglio! Spero ti arrivi il messaggio!
    Ti aspetto per il caffè1
    don luciano

  • Grazie….. ma il problema persiste, purtroppo… allora non era la @…. forse nella scritta hai fatto copia e incolla? Comunque non preoccuparti! mi dispiace che non riesci ad accedere ai blog! :”((((