Gen 27, 2009 - PREMI    4 Comments

PREMIO MEME CON BUONI PROPOSITI


Premio MEME ricevuto

da MEMOLE (sembra un gioco di parole),

da kekko e da Ideen



Le regole di questo premio
consistono nello scrivere 8 cose
che ci prefiggiamo per il 2009…
mica facile!!!
Dunque,il primo pensiero va alle mie Pigotte,che spero e voglio continuare a fare,
poi continuare a collaborare con Don Luciano nelle sue iniziative benefiche,con la speranza di racimolare qualcosa per realizzare i pozzi in Africa,
e dove mettere tutte le mie “battaglie” che affronto nel mio blog? Che bello se riuscissi ad ottenere qualche risultato!
Poi il lato pratico:mi piacerebbe vendere le mie creazioni,molte le ho pubblicate nel mio blog creativo.
A livello personale il mio desiderio è legato al rispetto,che spero di continuare a dare ed avere.
Un altro “pensiero”è legato alla mia pigrizia ad uscire tra settimana,forza Laura!Fuori c’è un mondo anche se non è il fine settimana!
E che dire della suocera?Bisognerebbe saperla accettare com’è.
E come ultimo proposito:un giretto a Roma,niente di eccezionale.

 

PREMIO MEME CON BUONI PROPOSITIultima modifica: 2009-01-27T18:11:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Lauretta che tipo di lavori creativi fai???
    Io decorative painting..decupage…e un pò di pasta al sale..ma x ora sono ferma..con i dolori reumatici non riesco a star molto seduta..dove trovo i tuoi lavori?? sono curiosa…..

  • Tutto ok! si vede tutto perfettamente! stai tranquilla, e per farti sorridere ancora di più ti regalo un fiore speciale!

    ____________@_______@ @_____
    _____________@@__@_@@@_____
    _____________@__@@_____@_____
    ____________@@_@__@_____@_____
    ___________@@@_____@@___@@@@@_____
    __________@@@@______@@_@____@@_____
    _________@@@@_______@@______@_@_____
    _________@@@@_______@_______@_____
    _________@@@@@_____@_______@_____
    __________@@@@@____@______@_____
    ___________@@@@@@@______@_____
    __@@@_________@@@@@_@_____
    @@@@@@@________@@_____
    _@@@@@@@_______@_____
    __@@@@@@_______@@_____
    ___@@_____@_____@_____
    ____@______@____@_____@_@@_____
    _______@@@@_@__@@_@_@@@@@_____
    _____@@@@@@_@_@@__@@@@@@@_____
    ____@@@@@@@__@@______@@@@@_____
    ____@@@@@_____@_________@@@_____
    ____@@_________@__________@_____
    _____@_________@_____
    _______________@_____
    ____________@_@_____
    _____________@@_@_____
    ______________@@_____

    Bacetti baciottoni! ;-)))
    P.S. Ma la rosa dell’amicizia è da parte di Gattonzola… mhmm!!! vabbè, tanto sono sempre io! ahahahah! ;-)))

  • WOW LI HO VISTI I TUOI LAVORI MA SONO MERAVIGLIOSISSIMI…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo mettere qualcuno dei miei….. che bello anche tu sei una crWativa!!!!
    IO A CUCITO NIENTE!!! SO FARE IL PUNTO CROCE E ATTACCARE UN BOTTONE…FINE. Però amo disegnare e dipingere!!!

  • Io devo ammettere che saper cucire è molto ma molto importante.
    Ovvio che non sono un esperto, ma posso dire che in quanto ad attaccare bottoni sono un mago ed anzi ,grazie alla circostanza che mi trovavo a casa ad attaccarne uno ai pantaloncini in piena estate, sono stato convocato anni fa ad una selezione ed ho trovato lavoro.
    Ho imparato nel periodo del militare, quando non ci si poteva permettere di andare in giro senza manco mezzo bottone.
    So anche rattoppare e – non mi pare superfluo – infilare il filo nell’ago, cosa che non riesce a tutti i sarti, a volte neanche a quelli provetti. Non vi sembro un buon partito (spero non di testa.. ;-)) Bacioni a tutti, a presto Strudy