Feb 7, 2009 - messaggi    12 Comments

8 febbraio 2009 ***AUGURI MAMMA***

auguri.jpg
Non so se in cielo si festeggiano i compleanni,
ma so che qui oggi sarebbe stato il tuo 
e che non posso festeggiarlo con te.
Sono sicura che i miei auguri ti arriveranno ovunque tu sia 
e sono anche sicura che tu sai quanto ti voglio bene.
Un bacione mamma,
mi manchi,lo sai vero?

                                                              

8 febbraio 2009 ***AUGURI MAMMA***ultima modifica: 2009-02-07T23:36:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

12 Commenti

  • Auguri Laura, per te sarà sempre una data di gioia anche se forse ti senti triste… E allora va festeggiato e ringraziato! Un grazie alla vita che ti ha dato e che ha vissuto, un grazie alla natura, all’amore! Ti penso! Cathy

  • Grande festa oggi in cielo per il compleanno della tua mamma Laura, lei non è fisicamente con te ma è presente, perchè è nel tuo cuore, da li nessuno la potrà mai mandare via.

    Un abbraccio !

  • La tua dolcezza giungerà sicuramente a destinazione, ne sono sicuro. Un abbraccio carico d’Affetto…

  • Non posso non unirmi ai tuoi auguri, Cara Laura! Un bacio alla tua mamma anche da parte mia! sono certa che arriverà, insieme a tutto il tuo infinito Amore!
    T.V.B.!!!

  • Bentornata, mi sono fatta un pò di cultura sul problema che hai con la visualizzazione delle immagini e ho trovato due cose che potresti provare, perchè uno che aveva il tuo stesso problema ha risolto così la cosa, dopo ti mando una mail.

    Ciao!

  • Gli auguri la mamma li ha accolti e stretti forte a sè…
    come stringere la sua adorata figlia…
    che tanto l’ama…
    Laura, ringraziamo sempre il Signore che ce li ha donati …
    genitori così splendidi di grande esempio…
    Tu sai che anch’io ho perso la mamma da un bel pezzo… portandosi dietro un lembo della mia vita…
    ti abbraccio e ti lascio la mia carezza… mieleinfuso

  • Mi dispiace per le foto che sono andate perse ma magari si fosse aggiustato… almeno il sacrificio sarebbe valso a qualcosa… che rabbia….
    che dici proviamo ad istallare IE di sana pianta annullando completamente la sua cartella oppure vuoi sentire da qualcuno che ne sa più di me se c’è qualche altra cosa che si possa fare prima di fare questo???
    Fammi sapere.
    Un saluto Laura

  • Ok? hai ragione ti capisco delle volte con questi aggeggi infernali quando non ne vieni a capo si impazzisce di rabbia e basta perchè poi alla fine vincono di solito sempre loro.
    Perchè non usi tutte e due i browser come faccio io???
    io come browser predefinito ho IE7 però ho anche Firefox con cui navigo di solito perchè è più sicuro ha più protezioni ed è molto più veloce.
    Pensaci.

    per rispondere alla tua domanda, perchè faccio questo…semplice… perchè sei una mia amica e agli amici si da volentieri una mano.

    Un saluto Laura e dolce notte a domani

  • Se vai nel sito di Mozzilla ci sono i plug-in da scaricare per poter visualizzare i video e ascoltare gli audio, tutto il resto lascia stare tanto non servono, anche io appena caricato avevo questo problema ma poi adesso vedo i video e ascolto la musica anche se su alcuni blog mi dice che mancano dei plug-in ma io faccio finta di non leggere tanto il blog aperto lo leggo e lo ascolto lo stesso.

    Un saluto adesso vado a nanna perchè gli occhi incominciano a chiudersi da soli.

    Notte!

  • Ciao Laura. Mi ha colpito molto il tuo messaggio d’augurio per tua cara Mamma. Tanti Auguri anche da paret mia perche’ sono convinta che Lei ci vede e ci ascolta. Un abbraccio e sii forte in questa vita piena a volte solo di tirstezza. Buona giornata.

  • In cielo si festeggiano di sicuro, un abbraccio, Giorgio.

  • Ciao, che dire? sono i ricordi a farci compagnia, basta un niente perchè la mente ci porta subito a dei momenti in cui le persone care erano con noi, non so per quale arcano mistero ieri ti ho mandato l’indirizzo del blog della piccola Franci so solo che una sera ero molto depresso, ho acceso il computer per perdermi via e mi sono trovato in quel blog, è stato come se qualcuno mi guidasse perchè la smettessi di piangermi addosso, la visita alla piccola è stata per me un qualcosa che mi ha fatto si piangere, anche tanto, ma nello stesso tempo mi ha dato forza, mi ha fatto riflettere sul senso delle cose che accadono e se non riesci ad accettare la scomparsa di tua moglie a 49 anni è impossibile pensare alla perdita di un figlio di soli 9, ti sono vicino nel ricordo della tua mamma che mi fa ricordare la mia, scomparsa in ottobre 2008, un grosso abbraccio, Mario