Feb 12, 2009 - messaggi    20 Comments

ma è proprio così !

Edison e l’astrologia
da leggere pensando alle persone che conoscete del relativo segno zodiacale.

Io sono dei gemelli,direi i migliori…

Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.

Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione, parla francese e dà luce del colore preferito a chi entra nella stanza.(sono io!sono io!)

Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?
Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondo gira intorno a lui.

Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.

Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realtà non saprei. .penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!

Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina? 

Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine perché con una buona e sana chiacchierata la lampadina capirà che è più logico che si cambi da sola.

Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’unico capace di ridare la luce al mondo.

Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?
Perché, è forse mancata la luce?

lampadina.jpg
ma è proprio così !ultima modifica: 2009-02-12T19:53:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

20 Commenti

  • ciao laurè..grazie x il commento….
    ma non so dirti come si cambia lo sfondo..io ho seguito i consigli di patasnakkera ma se mi chiedii come ho fatto non lo so…
    in compenso però se inserisco delle immagini nelle barre laterali mi si incasina tutto il blog…mistero..baciuzzi

  • e che ci metto laurè….piccole immagini come quelle che mettete tu e memole…ma se le inserisco mi salta l’allineamento…probabilmente è saltato qualche pezzo di codice htlm quando ho eliminato il divisore nella colonan a destra..cmq…tra poco chiamo montalbano x risolvere sto giallo…

  • Siiiii!!!! anche io sono dei gemelli ascendente capricorno ahahahah!!!!

    Ti ho spedito la mail con le istruzioni per Only-one non mi ricordo più se già te lo avevo detto, meglio due volte che niente.

    Notte!!!!

  • Perfetto adesso l’immagine si vede in tutto il suo splendore e anche la scritta e ho visto anche che sei riuscita a cambiare il colore della descrizione, brava adesso ti puoi sbizzarire come meglio credi.

    Per i fotoblog ho iniziato a darci un occhiata li per cambiare il colore del fondo bisogna cambiare tutto di sana pianta, un giorno che sono bella tranquilla emy blog non è stralento come ha fatto diverse volte oggi mi metto e vediamo che cosa sono capace di fare, dovrebbe essere come il blog perchè credo che la struttura tutto sonnato pè la stessa …..le ultime parole famose…. bisogna sempre provare prima di parlare ahahahah!!! poi ti saprò dire.

    La mamma sta abbastanza bene speriamo che regga e non faccia come l’altra volta che con il cambio metereologico è cambiato anche il suo umore.
    Ora è di la, in poltrona, che sta seguento per televisione la fiction “Tempesta d’amore” così domani mattina farà i capricci per alzarsi dal letto visto che finisce alle 11,30, ed io adesso devo aspettare che finisca per aiutarla a mettersi a letto, mannaggia proprio stasera che volevo infoderarmi presto ma non avevo fatto i conti con la programmazione TV…. ahahahah!!!

    Mihh! che commento lungo speriamo che myblog con faccia fatica a prenderlo e a pubblicarlo …ahahahah!!!
    aspeèèèè conoscendolo bene adesso mi faccio un bel copia che se non lo prende lo incollo …. così frego io Myblog….

  • Miracolo l’ha preso!!!!!!

  • Buongiorno Laura, qui c’è una bellissima aria frizzantina…anzi gelidina… un vento che taglia la faccia …..sul Vesuvio è ritornata la neve evvaiiiii!!! che freddo brrrrrrrrrrrrr!!!!Un saluto e buona giornata.

  • è vero, è vero….trooooppo forte, laura…io sono leone e un po’ pecco di egocentrismo….eh eh…
    comunque è troppo carino questo post.
    buongiorno laura

  • Ti confesso che non seguo nè credo nell’astrologia…

  • come sempre, la più bella è quella del Capricorno…so de parte lo so 🙂

    buondì sindacus

  • Già sei in partenza? …. allora Buon fine settimana anche a te Laura!

  • sono ariete ascendente capricorno e mi rispecchio in entrambi i riferimenti!
    buona giornata

  • davvero??!!

  • non mi oiace quel celestino cavoli è da sabato che mi sta perseguitando!!

  • ma se io te lo mandassi per posta saprsti mettermelo a posto?

  • ahh ok procìverò a chiedere

  • Ti auguro una vita ricca d’amore!
    Felice fine settimana!
    Un abbraccio

  • ando vai?

  • sono cancro marito capricorno figlio scorppione: tutto azzeccarto, a parte che non è facile traumatizzare me

  • e come fai a traumatizzare una alla quale un allievo a scritto, commentando l’infinito: leopardi era nel cortile di csa sua d una siepe gli impediva la vista e l’UDITO e lui pensava alle praterie verdi… che era un cow-boy, un mustang, e che razza di siepe aveva?

  • Pazzesco!!!! Il mio corrisponde in pieno!!!! Quello di mia moglie un po’ meno, ma ora sono egoista e penso solo a me. Domani mi assento dalla tastiera, ma un’occhiata la lancio sempre a tutte le mie finestre sul web. Comunque sto passando a salutare tutti gli amici e sei una delle prime. CIAO!