Feb 16, 2009 - ridere    16 Comments

QUIZZZZZZZZZZZZZZZ

casalinga.jpg

La signora Francesca deve sbrigare le faccende domestiche e ha un intero pomeriggio a disposizione.

Per la precisione deve:
– fare il bucato (servono 5 minuti per mettere la biancheria in lavatrice, 60 per lavarla e altri 5 per stenderla);
– stirare 2 pantaloni e 3 camicie (servono circa 60 minuti);
– preparare un dolce (servono 20 minuti per la preparazione e 30 minuti per la cottura);
– guardare una puntata del suo sceneggiato preferito (servono circa 60 minuti)

Riuscira’ la signora Francesca a svolgere tutte queste faccende in un’ora e mezza, e avere cosi’ il tempo per andare a comprarsi un paio di scarpe
?

QUIZZZZZZZZZZZZZZZultima modifica: 2009-02-16T19:00:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • Ciao laura,
    ho ancora la febbre: ho iniziato con un un nuovo antibiotico!
    Faccio milta fatica a stare al compiuter perchè mi stanco subito. Mi dispiace di non poterti offrire il solito caffè!
    don luciano

  • Ciao Lauretta, hai letto il mio racconto di san valentino? Bacioni Strudy

  • Che bello il nuovo hider!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Che bello il nuovo hider!!!!!!!!!!!!!!!!

  • A svolgere tutte queste cose in un’ora è mezza credo che possa farcela se mentre la lavatrice va stira e allo stesso tempo seguire lo sceneggiato alla TV sempre che lei regga il contatore della luce che non scatti per il sovraccarico….ahahahah!!!! e poi via per lo shopping e oltre alle scrpe ha il tempo per comprarsi tante altre cose… ihihihih!

    Notte Laura!

  • L’ho sentito telefonicamente l’altro giorno e gli avevo detto che se aveva la febbre sicuramente c’era ancora un pò di bronchite, altrimenti i decimi di febbre non si spiegavano, mi sa che lui non si cura molto bene e quando sta male mangia anche malissimo, praticamente si trascura un pò troppo.
    Io conosco il Don praticamente dalla fine di Luglio dell’anno scorso quindi non saprei se anche l’inverno scorso ha avuto questi problemi.

    Speriamo che questa volta faccia la cura con coscienza e mangi cose sostanziose e non solo brodini.

    Ciao Laura a domani, dolce notte!

  • guarda, io col poco tempo che ho riesco a farcela…da piccolina mia madre mi chiamava speedy gonzales…

    grazie per i complimenti laura, io in questo periodo mi sto divertendo a seguire questi bambini : abbiamo fatto le maschere, creato col pongo colorato, cucinato….insomma tutti i pasticcetti chi ibambini adorano.
    per fare al meglio questo “lavoro” ho anche frequentato un corso -gratuito- di ludiformazione … adesso so far roteare le palline in aria, costruire sculture di palloncini, costruire marionette con materiale povero… una bella esperienza.
    questo grazie a mia figlia, che mi sostituisce con mia madre, e mio figlio che, nonostante tutto collabora anche lui.
    ciao carissima a presto

  • guarda, io col poco tempo che ho riesco a farcela…da piccolina mia madre mi chiamava speedy gonzales…

    grazie per i complimenti laura, io in questo periodo mi sto divertendo a seguire questi bambini : abbiamo fatto le maschere, creato col pongo colorato, cucinato….insomma tutti i pasticcetti chi ibambini adorano.
    per fare al meglio questo “lavoro” ho anche frequentato un corso -gratuito- di ludiformazione … adesso so far roteare le palline in aria, costruire sculture di palloncini, costruire marionette con materiale povero… una bella esperienza.
    questo grazie a mia figlia, che mi sostituisce con mia madre, e mio figlio che, nonostante tutto collabora anche lui.
    ciao carissima a presto

  • Buongiorno Laura e buona giornata!

  • Buongiorno Laur@!!!!

  • Certo che ce la farà… le basterà comprarsi le scarpe prima di svolgere le faccende domestiche. Semplice, no?

  • weeeeeeeeeeeeeeee ciao lauraaaaaaaaa se viene in un negozio del pony di sicuro almen o lemscarpoe le compra poi il esto beh si vedrà e che ne so io?

  • in classico stile pony ehehe sempre diverso ogni mattina un film nuovo ^__^

  • ci fosse uno che risponde al quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah
    comunque secondo noi se inizia col dolce e finisce con la stenditura ce la farà … ma solo se non è già pomeriggio avanzato o se i negozi chiudono tardi 😉 smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  • un’ora per 2 pantaloni e 3 camicie?

    se è così lenta non ci riuscirà mai!!!

    una buona stiratrice dovrebbe fare almeno 10 pantaloni e altrettante camicie in un’ora…

    buondì Sindaco quizz

  • Per il fotoblog prova ad andare a vedere se ho capito bene che il colore che intendevi era questo:

    http://provetest.fotoblog.it/

    Ciao a domani, notte!