Feb 22, 2009 - moda    10 Comments

T-Shirt

Le T-Shirt che ingannano l’occhio sono firmate Koolto




La mia Blues Bros. è appena arrivata: ottima texture, morbida sulla pelle e con una perfetta vestibilità. Le T-Shirt firmate Koolto, disponibili sia per uomo che per donna, hanno un particolare design “trompe l’oeil” dove l’illusione del vero è formidabile. Cravatte, collane, papillon e tanti altri soggetti, hanno reso in breve questo brand tra i più quotati di settore, dove l’artigianalità è rigorosamente tutta Made in Italy ed il tessuto, 100% cotone, è prodotto nel rispetto dell’etica commerciale e produttiva. Il costo si aggira sulle 25.00 euro.

Fate un salto sul sito per vedere tutte le proposte della collezione.

Le T-Shirt che ingannano l’occhio sono firmate Koolto

Le T-Shirt che ingannano l'occhio sono firmate Koolto Le T-Shirt che ingannano l'occhio sono firmate Koolto Le T-Shirt che ingannano l'occhio sono firmate Koolto

T-Shirtultima modifica: 2009-02-22T23:09:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Grazie gioia….
    la carezza è arrivata e mi ha riscaldato il cuore.

  • Crepi il lupo!
    Un abbraccioooooooo!

  • beh..dipingere è una parola grossa..mi piace la decorazione…Non sopporto le cose ” piatte”..adesso sto decorando la base di un lume di terracotta…appena finisco posto la foto…
    iO sono autodidatta..ho preso qualche lezione da un amico…ma niente di serio…

  • che originali queste t-shirt… ma chissà il costo…sai, io sono costretta a guardare il risparmio…sono senza lavoro…cioè lavoro ne ho da vendere, ma non ho un guadagno…questo è il punto…eh eh
    ciao un caro saluto

  • Fortissime queste T-shirt dai poi con calma vado a dare un’occhiata al sito.

    Buongiorno Laura e buon inizio settimana spero entro oggi di mandarti le istruzioni tanto hai letto da questa sera Myblog fino a domani nella giornata è in manutensione e quindi ci sarà ben poco da fare sui blog visto che non si può postare e ne commentare .

  • mmmmh il Sindaco che fa promozione ad una firma di Abbigliamento…mi suona strana la cosa…

    Tutto bene?

  • No non ho altre notizie del Don , mi mantengo col chiamare perchè poi quando arrivano le bollette sono dolori di pancia tenendo anche conto che sono disoccupata dal 2005, e quindi non ho molti soldini da poter spendere, però vedo che prepara i post quindi credo che stia meglio anche se non gira per lasciare i saluti dei blog.

    Vai fuori per il carnevale?

    Sai quando ero a Bologna abitavo vicino a San Giovanni in Persiceto e li mi ero iscritta ad una società carnevalesca “Oca Giuliva” che quest’anno si è aggiudicato il secondo posto, e partecipavo attivamente sia alla preparazione del carro che poi alla esecuzione e sfilata degli spilli.

    Un saluto Laura e se partecipi al carnevale divertiti anche un pò per me!

  • un bacio dolce Laur@.
    Carine queste t-shirt……..ma i tuoi lavori sono migliori
    Elena

  • carine! un saluto, kekko…

  • x la serie l’apparenza inganna!!!!aahaa
    ciao cara buona serata
    ps bello il post sulle pietre