Mar 9, 2009 - opinioni    5 Comments

ho ricevuto un taccuino…

Tempo fa lessi un post di fata bislacca dove lei raccontava di aver ricevuto in omaggio un taccuino e ci consigliava di scrivere una mail per poterlo ricevere a nostra volta.

Devo dire che dalla sua foto ho trovato il taccuino veramente molto carino ed ho deciso di provare a scrivere.

Non si sa mai,vuoi vedere che lo ricevo?  

INFATTI!

Eccolo qui!

La mia mania di scrivere troverà finalmente un unico posto invece di vagabondare tra foglietti e fogliettini?

Chissà,il taccuino è talmente grazioso che è un peccato usarlo.

SCHERZO!!!

Forza taccuino,a me la prima pagina!!!

 

Ho ricevuto anche un CD con tutte le immagini della collezione dei taccuini Memoriae©,davvero tutto ok.

In ogni modo trovate tutte le informazioni qui per riceverlo:

http://www.quovadis.eu/it/

 

MemoriaeVoyageOuvert6.jpg
Io ho richiesto questo!

 

 

 

 

 

ho ricevuto un taccuino…ultima modifica: 2009-03-09T01:36:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Quando ero ragazzina , adoravo le agende o toccuino che dir si voglia, non lo so
    mi facevano sentire più grande.
    Buongiorno Laura e buon inizio settimana!

  • buongiorno lauretta e buona settimana…
    sono in ritardo per ringraziarti degli auguri, perchè sono stata senza internet per due giorni. comunque ricambio sicuramente e ti invito a leggere il mio ripropost inerente alla donna.
    ciao ciao

  • E tu lo costumizzerai con cosette di riciclo??? Già lo vedo con la copertina fatta di sacchetti, etichette ecc tenuti insieme da una fettuccia all’uncinetto…. Mah??? Cosa ci preparerà la Strampalaura nel suo laboratorio del capellaio matto??? Bacio, buona settimana!

  • Sindaco,
    dovresti mettere la scritta “messaggio promozionale” 🙂

  • Ciao Laur@,
    nessun problema, per me, che tu venga in un blog piuttosto che nell’altro è lo stesso…entrambi sono fatti da me, ed entrambi rispecchino un lato della mia personalità (il lato yin e yang, quello maschile e femminile, quello razionale e irrazionale, riflessivo e istintivo….).
    E poi, il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere quello che vuole vedere (e nessuno può obbligare un altro a fare quello che vuole), non è la Tv che ti propina quello scelto da altri, internet è LIBERA…e per questo è tanto odiata dai nostri politici….

    Ciao