Mar 18, 2009 - internet    12 Comments

le parole che tu hai scritto…

Parole al vento?Wordle: parole myblog

NO!

Una nuvola di parole,le tue!

E queste sono le mie di questo blog,

le parole più ricorrenti.

Incredibile!

Su http://www.wordle.net

basta scrivere un testo o un link

e avrete la word-cloud

parole_myblog.jpgche potrete modificare a piacere sia come forma,contenuto o colore,

e copiare il codice che vi verrà dato. 

le parole che tu hai scritto…ultima modifica: 2009-03-18T20:27:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

12 Commenti

  • Curioso e simpatico questo sito che genera una composizione con le parole da noi scritte.

    Laura tutto ok? ultimamente ho la sensazione che sei un pò assente o mi sbaglio?

    Un abbraccio e dolce notte!

  • carinoooooooooo!!!!!
    Bacioni per la mia Lauretta! ho l’influenzaaaaaaaa!!!!! :-(((((((

  • Buongiorno Laura, qui oggi la giornata non è un granchè, speriamo solo che non venga a piovere.

    Un saluto e buona giornata!

  • weeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao lauraaaaaaaaa che novità è questa?

  • Ciao ciccina, io non ci sono riuscita…. Bacio bacio!!!!

  • Ciao ciccina, io non ci sono riuscita…. Bacio bacio!!!!

  • ciao laurina…mi troveresti,se hai tempo e voglia,e comunque quando vuoi tu,qualcosa di carino? non so’ cose carine da mettere sul blog oppure fare foto in cam strane….hmmmm non lo so’ proprio non lo so’.se ti va’ trovale altrimenti non importa,avevo dei link ma non meli ricordo piu’.ho saputo di mersy,e non riesco a lasaciare commenti sul suo blog,eppure non sono stata cattiva,ho scritto in modo educato al 100%,xro’ mi dispiace che voglia chiudere solo per colpa di gente……. che gli lascia quei commenti!!!!! un bacio grande tua missy….p.s. il corso va’ alla grande e presto saro’ un’addetta informatica ciao ciao missyna

  • lavori su borsette e consimili?

  • apri un sito per venderle a pochi euro potrebbe finzionare

  • ma no basta che fao pagamento in contrassegno

  • sono curiosa di sapere cosa dirà la perego, signorini ha sollevato un polverone!
    buona serata

  • ciao Laura, come va???? ultmamente ci sentiamo poco….