Mar 24, 2009 - messaggi    9 Comments

CI VUOLE POCO PER SALVARE IL PIANETA

Questa lampadina ti illumina la casa.
Questa lampadina contribuisce a ribaltare gli effetti del riscaldamento globale,
a migliorare la vita delle persone e degli animali in tutto il mondo,
senza contare il fatto che nel tempo riduce sensibilmente anche la tua bolletta elettrica.
Ah sì, dimenticavo… ti illumina anche la casa!
Se ognuno di noi negli Stati Uniti sostituisse una sola lampadina in casa propria con questo cosino,
sarebbe come se, nel corso dell’anno, togliessimo un milione di auto dalla strada.
Questa lampadina eviterà che 453,60 kg di emissioni ad effetto serra di ossido di carbonio finiscano nell’atmosfera.
Quante lampadine ci vogliono per fare la differenza?
Una.
Questa lampadina aiuterà a salvare cani, gatti, bufali acquatici, la foresta di sequoie, gli orsi polari.
[Bambino indiano:] Questa lampadina aiuterà a salvare le scimmie,
[altri per strada:] il mio pesce, il mio bebè, il paese, mia nonna, i miei figli…

e te.

Questa lampadina può contribuire a salvare il pianeta.

CI VUOLE POCO PER SALVARE IL PIANETAultima modifica: 2009-03-24T20:46:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • Laura, grazie per i tuoi post che sono sempre molto interessanti e danno ottimi spunti per riflessioni importanti. E ancora Grazie per i tuoi sorrisi che sono per me un grande sostegno.. Bacioni, Strudy

  • Ciao Laur@,
    ora non ho tempo e voglia di fare esperimenti (anche perchè li sto facendo su blogger per l’altro mio blog), fai prove e tentativi (salvati una copia del css, non si sa mai!!), oppure entro qualche giorno vedo di darti la dritta giusta (ma non mettermi fretta, sono parecchio incasinato in questo periodo e sono stanco di dormire qualche ora a notte per internet o blog!!!).
    Ciao

  • kiero ser como los verdaderos raperos….

  • Buongiorno Laura, già da tempo uso queste lampadine a basso consumo in casa, dove è stato possibile sostituire le vecchie.

    Un saluto e buona giornata!

  • Buongiorno mia piccola fatina dalle mani d’oro!
    eccomi qui di buon mattino per augurarti una splendida giornata… oggi da me c’è vento, e le nuvole corrono veloci nel cielo… la primavera si fa attendere qst ‘anno!
    meno male che io ho il mio sole personale… ;-))) che riscalda il cuore con tanti sorrisi…!!! Un baciotto! ;-)))

  • SindacoAmbientalista

  • ave a te ave a te 😀 smackkkkkkkkkkkkkkkkk

  • Ciao, Laura! Anche io come te odio gli arroganti che lasciano commenti! Ma che vuoi farci, come disse qualcuno, è la democrazia, bellezza..
    Antipaticox

  • Basterebbero tante piccole accortezze per rispettare il nostro pianeta.