Mar 25, 2009 - creatività    8 Comments

Collezione Strampalaur@

1.jpg

Ciao a tutti,

 

ho deciso di mettere un pò di ordine nelle mie creazioni ed ho pensato di fare un album.

Per ora ho postato 54 foto,e sono semplici foto fatte con il mio cellulare .

Creo utilizzando materiali inusuali,senza schemi,dando via libera alla mia fantasia.

Non posso certo considerarli gioielli ma piccole creazioni d’arte indossabili da chi si vuole distinguere.

Vi invito tutti a visitare questo fotoblog e mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli,pareri ma ,soprattutto,critiche obiettive che mi saranno molto utili.

http://collezionestrampalaura.fotoblog.it

Vi aspetto!

 

Collezione Strampalaur@ultima modifica: 2009-03-25T16:48:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Mi sono fatta un’amio giro, ma sei bravissima, io una frana, non ho pazienza eppure quando ero in collegio dalle suore ho imparato a ricamare e a cucire, ma una volta fuori ho rimesso immediatamente tutto….ahahahah!!!!

    Oggi qui giornata splendida, anche se la sera e la mattina c’è ancora una bell’aria frizzantina.

    La mamma ho un pò di sopraffiato in più del solito ma è dovuto proprio al cambio di stagione, per tutto il resto ok.

    Un saluto Laura e buona serata.

  • essendo assolutamente negata nel lavoro manuale non posso che ammirarti, brava!
    buona serata

  • Un saluto Laura e buona giornata, non ti dico che qui ripiove di nuovo altrimenti mi prendi per una pazza, ma ti assicuro che questa volta non lo sono è proprio così sta ripiovendo …..che pelotas…

  • sindacocreativo…

  • Come sempre riesci a sorprendermi…
    sei incredibilmente brava…
    Un forte abbraccio ad una grande e brava amica.

  • mi perdoni se non ci vado subito???? Ho così tanto per la testa e pochissimo tempo; ma ti penso!!! poi, cercavo il link per il disegno da mettere sul blog che frutta un euro per beneficenza…. Dove lo ritrovo??? Un grandissimo abbraccio, Cathy

  • Quello!!! Grazie di cuore, nei prossimi giorni provvedo!!!! Baci cara!

  • Avresti potuto aprire un’attività artigianale visto che la creatività non ti manca di certo…