Mar 29, 2009 - animali    8 Comments

NON HO PAROLE…

L’Unione Europea di recente è stata sollecitata dal Governo Spagnolo a riconosce la corrida come tradizione che rappresenta la cultura europea.

Se questa richiesta venisse accolta, sarebbe poi impossibile abolire la corrida.
In un’’indagine del “Daily Mail” viene svelato che l’Unione Europea destina circa 38 milioni di euro l’anno al finanziamento delle corride.

Ora,chi mi conosce,sa quanto io sia contraria a questi spettacoli barbari ,crudeli ed impari,dove gli animali,non solo i tori ma anche cavalli,vengono seviziati e torturati vivi.

Ma è abominevole ,ed esprimo tutto il mio disprezzo, che vengano finanziati dall’UNIONE EUROPEA!!!

Cioè tu,che mi stai leggendo,paghi per finanziare le corride.

Non ho parole…cavallo%20e%20toro%20destino%20atroce1.jpg

NON HO PAROLE…ultima modifica: 2009-03-29T19:06:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • E’ proprio una cosa atroce, ciò che hai scritto,
    cosa si prova di così spettacolare vedere degli animali trattati in quel modo……..

    Ti lascio il mio saluto per una serata serena , un abbraccio

  • Ciao laura,
    sei tornata? Ti aspetto! Un grosso abbraccio!
    don luciano

  • che schifo! metterò anch’io qualcosa sul blog… più si conoscono queste cavolate politiche e meglio è.

    lauraaaaaaa….come faccio a linkare creativitalia? ciao ciao

  • Ecco appunto rimanere senza parole è questa la sensazione dopo aver letto questo post
    Ma come si possono stanziare tanti soldi per questo infame gioco ad uccidere e non salvare con gli stessi soldi i poveri che muoiono letteralmente di fame anche nella nostra stessa Europa …….
    Non dico altro sono troppo incazzata!!!!

    Un saluto laura e buon inizio settimana.

  • condivido…senza parole

  • Qui oggi pomeriggio la giornata si è schiarita un pò, ma non è bastato a rimettermi in sesto, poi domani hanno rimesso di nuovo pioggia…uffa… sono quasi agli sgoccioli tra pioggia cambio orario asma della mamma non ne posso più, vado a nanna sono metalmente stanca .
    Un saluto e dolce notte!

  • Confermo…. sta piovendo…

    Buongiorno Laura, è inutile che ti dica che praticamente sto come ieri…. se non peggio…

    Un saluto.

  • beh basta che se la prendano i pony ops weeeeeeeeeeeeee