7 Commenti

  • Una giornata speciale per questi nostri fratelli meno fortunati di noi che vivono la loro vita sicuramente meglio di noi perchè non ne sprecano nemmeno un secondo vivendola sempre appieno.

    Un saluto Laura e buona giornata!

  • Condivido il commento di Laura.
    Ciao volevo ricordarTi l’appuntamento con il 12 aprile p.v.: http://otrantino.blogspot.com/2009/04/pace-e-quello-che-ci-chiedono-i-nostri.html
    La pubblicazione “programmata” di un post sulla pace qualche giorno prima del 12 aprile sarebbe più gradita.
    Ciao

  • Si Laura certo che avevo visto il bannerino e ti ringrazio ma passavo per ricordare dell’appuntamento … gli amici che hanno aderito all’iniziativa.
    Ciao Laura
    Luciano

  • certo che è una data importante: sono 15 anni che sto insieme a mio marito!!! anche se sono solo 3 di matrimonio!
    ciao

  • vedo laura, c’è ancora gente che non crede nelle potenzialità di un paraplegico…una volta -tanto tempo fa- mi sembravano vite spezzate, oggi penso a loro come “punti di vista diversi con possibiltà uguali….
    un saluto

  • Che ci sia ancora pregiudizio nei confronti delle persone diversamente abili è un fatto risaputo… d’altronde gli stupidi non sono mai mancati a questo mondo.

  • Sai che tempo fa conoscevo un ragazzo che purtroppo aveva perso la gamba destra a causa di una brutta infezione. Era un ragazzo che amava tantissimo il nuoto, ma l’amputazione che gli avevano fatto alla sola età di 7 anni,non è riuscita a fermare in lui la grande voglia di lottare e continuare a praticare il suo sport preferito. Dopo anni di allenamento era anche riuscito a vincere delle gare provinciali. Purtroppo oggi quel ragazzo non c’è più perchè una brutta malattia gli ha stroncato la vita 5 anni fa. Era un grande e trasmetteva una gran voglia di vivere e tanta forza di volontà. Tante sono le persone che dovrebbero imparare ad apprezzare di più la vita, anche se davanti a loro si presentano ostacoli che sembrano insormontabili. Bravo Matteo !!! Ti ricordo sempre.

    Buona domenica. Tutto bene ??? Ciaoooooo