Apr 21, 2009 - messaggi    9 Comments

DUE ARGOMENTI: 1)scandaloso ed orripilante-2)sciacalli

1) Casualmente sono capitata in questo sito

http://www.gibowildflower.net/catalogo_prodotti.asp?LINEA=ORCHIDEE

dove chiamano leggiadri i loro gioielli con

VERE FARFALLE !!!

Si, hai letto bene: collane e ciondoli con vere farfalle vetrificate ( o qualcosa di simile ) che qualcuno avrà pure il coraggio di indossare!

Io lo trovo …orribile, crudele, non so descrivere cosa provo.

Ma sarà legale?

Ma chi le indossa?

Vabbè, so già cosa mi aspetta come commenti: le scarpe di cuoio, le bistecche, le pellicce…cosa hanno di diverso?

Ma lo dico e lo ripeto : per me è una cosa ORRIBILE!!!

E inutile…

vere farfalle.jpg
*********************************************************************************************
2)STRISCIA LA NOTIZIA DI IERI , MARTEDI 21 APRILE
PER CHI HA PERSO LA PUNTATA INVITO A GUARDARE TUTTO IL VIDEO E DITEMI SE SONO O NO SCIACALLI
DUE ARGOMENTI: 1)scandaloso ed orripilante-2)sciacalliultima modifica: 2009-04-21T21:42:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • Concordo pienamente con per tutte e due gli argomenti, io non metterei mai un oggetto che per farlo hanno dovuto sacrificare un essere vivente, e poi l’invadenza la mancanza di tatto quella dei giornalisti li sulle zone del terremodo non si può più vedere.

    Un abbraccio Laura e buona giornata, il mal di testa non si è tolto ancora del tutto,qui si è anche di nuovo abbassata un pò la temperatura, oggi però, pare che la pioggia sia andata altrove.. speriamo che stia fuori dalle pelota per tutta la giornata.

  • Ciao laurina,ok,non commento per il post delle collane con le farfalle,altrimenti non melo posta,xke’ sai come la penso e quello che potrei dire,giusto? lo sai,no?e alora.ti scrivo xke’ mi dispiace non essere stata molto presente,ma facebook non mi piace,mi sembra squallido,e non mi pare neppure tanto facile da usare,ogni volta non ci capisco niente e ogni volta che voglio venire da te o da mersy,mi apre la MIA PAGINA e non la vostra!!!! come devo fare?se melo spieghi,ti prometto che cerchero’ di esserci tutti i giorni come facevo un tempo,eh? ok? scusami ma credimi andare 3 volte a settimana x 4 ore ogni volta al corso e’ pesante torno la sera alle 20.00 e i giorni liberi non ho voglia di navigare in internet,ma d’ora in poi ci saro’ anche perche’ devo smatterla di essere apatica,atrofizzata e def***te in questo modo devo darmi una svegliata!!!!!! le pigotte….non mi ricordavo che erano gratis,pensavo che i soldi delle pigotte andassero all’unicef.pero’ mia zia e’ davvero interessata a quelle belle bambole.ok aspetto tue notizie spiegami xfavore facebook,e comunque adesso provo a venire,un bacio grande tua missy

  • sindaco baluardo…

  • Pony ha la paraculite acuta…poverino 🙂

  • Ciao carissima. Oggi mi sento come ieri nè meglio, nè peggio. Comunque vado avanti. Sono a casa dal lavoro perchè non voglio rischiare il peggio proprio in ufficio. Inoltre il medico mi ha dato i giorni fino a venerdì compreso e quindi ……………

    Parlando di queste belle, ma povere farfalle, devo dire che concordo pienamente con te. Trovo assurdo utilizzare questi bellissimi insetti per fare collane o altri gingilli. Io dentro quei vetrini ci metterei coloro che le hanno confezionate. Così si renderebbero conto di quale crudeltà fanno ogni volta.

    Buona giornata

  • Ciao Laura. Mi sembrano orribili tutte e due le segnalazioni da te fatte. Sulle “farfalle”… non c’è più limite alla stupidità umana. Sulla cronaca di “Striscia”… sono allibito. Ho visto in alcuni TG gli articoli proposti su quel matrimonio. Tutt’altra storia. E’ assurda non solo l’invadenza ma anche la falsità della nostra informazione. Ma in che mondo viviamo? Ho letto in giro alcuni post che “snobbano” l’iniziativa del 4 maggio e mi chiedo: ma sta roba, l’hanno vista?

    Ti auguro una buona giornata.

  • ok vedrò di provvedere

  • ripostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • si quello, ma anche se ne hai uno più piccino l’importante fornirmi il codice…………….1 bacio