Mag 4, 2009 - PREMI    10 Comments

Ricevo altri premi da KEKKO

premio1.jpg
premio2.jpg

Il regolamento per quest’ultimo premio prevede di

 raccontare una barzelletta, un aneddoto o un racconto divertente.

Ecco a voi la mia barzelletta:

Due capre affamate vagano nel deserto.

Ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia.

La prima capra urla:
– Guarda! Finalmente abbiamo qualche cosa da mangiare!

 
E, così detto, divora tutta la pellicola in pochi secondi.

L’altra capra guarda stupita la compagna ed esclama:

 
– Allora, com’è?

 
– Mah, ti dirò… era meglio il libro
!

Ricevo altri premi da KEKKOultima modifica: 2009-05-04T22:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Ciao Laura,
    come stai? Io tutto ok.
    E’ da un po’ che non ci sentiamo. Un kiss e dolce notte.

  • Complimenti per il premio….carina la barzelletta .

    Un saluto Laura e buona giornata.

  • weee sciaoooooo bella perchè povera io? che te siccede? hai litigato con valentino? hao perso i lcellulare? non va l’antivirus?

  • Avessi ricevuto io questo premio, anzichè pubblicare una barzelletta o qualcosa di spiritoso, avrei rimandato i miei lettori ad una delle 10 edizioni di NON TUTTI SANNO CHE… ma dici che l’avrebbero presa bene???

  • Sindaco Pluridecorato e barzellettiere per un giorno…anzi per un post!!!

    Belle comunque :)))

  • UNA DOMANDA… MA LO SFONDO E’ MEGLIO QUI http://unitalianoprova.myblog.it/ O NEL MIO BLOG?

  • Bellissima Lauretta! ;-)))))))

  • nell’altro blog hai qualosa che non va mi si scollega appema lo apro

  • quello con la collana fatta da te

  • Troppo carina questa barzelletta. E complimenti per i nuovi premi ricevuti da KEKKO. Quel ragazzo è veramente in gamba. Ma anche tu lo sei. Ciaoooo