7 Commenti

  • Ma in che senso gratinata viva qui nel video non lo dice … per lo meno io non l’ho sentito.

    Un saluto Laura e buona girornata

  • Ma sei tu a commentare???

  • io mi diomentico di te? che dici? opss weeeee sciaooooo

  • ciao laura,
    tutto bene? io abbastanza, già il fatto che ci sia il sole mi fa stare bene!
    buon pomeriggio

  • quel dannato blog ha un worm dentro

  • Ciao!
    ma complimenti!!!! Mi iscrivi anche io al tuo blog 😉

  • Si come si svolge la funzione l’ho sentito, ma la presentatrice ha detto pure che itranne una volta la colombina a parte lo spavento arriva viva alla fine di questo percorso, certo sarebbe meglio usare un pupazzo a forma di colomba ma a quanto ho sentito gli abitanti del luogo se la colombina muore è come un presagio per qualche sventura come succede qui da noi a Npoli che quando il sangue di San gennaro non siscioglie qualche sventura cade sulla città, sono credenze antiche e radicate e nulla e nessuna sarà mai capace di farle cambiare purtroppo.

    Un saluto Laura e buon fine settimana!