Mag 18, 2009 - PREMI    9 Comments

UN PREMIO DIVERTENTE

Ho ricevuto due altri PREMI BLOGGER SIMPATICO! O forse tre…

Ma grazie!!!

Ad offrirmelo sono stati la dolce Paoletta, la poetessa Michela Buongiorno ed anche il leggendario Pupillo Shan, ma da quest’ultimo devo ancora avere la conferma, dato che io non seguo tutte le regole.

simpatico.jpg
Ma una regola la seguo, ed è quella di tediarvi con una barzelletta:
Al bar, un contadino dice:
– Il mio vicino ha il gallo più pigro che si possa immaginare.
Ogni mattina, puntualmente, il mio si mette a cantare per annunciare al mondo intero che sta iniziando un nuovo giorno, e quello del mio vicino si limita ad annuire, in segno d’approvazione!
🙂

UN PREMIO DIVERTENTEultima modifica: 2009-05-18T18:26:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • Si si Laura tutto ok…stamattina mi si è impallato il pc e non sono riuscita a lasciarti il buongiorno poi mi sono messa a fare le faccende di casa ed il tempo è volato via…. mamma abbastanza bene tenendo conto che qui ieri abbiamo rasentato i 30 gradi ed anche oggi non scherza ma credo che lei si stia abituando a questo caldo e quindi le bizze adesso sono meno frequenti sperando che giorno dopo giorno vadano scemando per ritornare nella solita tranquillità.

    Un saluto e buona serata e complimenti per il premio… la barzelletta è troppo carina…ahahah!!!

  • Ciao Lauretta, sono contenta , ma tu pensa te lo avevo assegnato pure ioil premio blogger simpatico te lo avevo scritto sulla mail; ma non fa nulla non me la prendo perchè sono una persona che non se la prende per così poco. Ciaoo a presto e sempre grazie per quello che fai per il mio blog.

  • Carina la barzelletta. Ma quanti premi che ricevi, sei in gamba.
    Buon martedì. Ciaooooo

    PS
    Spero tu abbia ragione per quanto riguarda il rapporto tra cane e gatto. Comunque ti farò sapere come va.

  • Buongiorno Laura… augurandoci che sia una buona giornata calma e tranquolla!

    Un saluto ed un abbraccio!

  • buondì Sindaco Simpatico e pluri premiato…

    ma quanti premi c’hai???

  • Ciao laura… tu meriti tutti i premi del mondo per la solidarietà e sensibilità che hai impressa e scolpita nel tuo cuore.
    Un abbraccio.

  • Te lo avevo appena assegnato anch’io ma ne ho un secondo per te, sempre che tu non ce l’abbia già!

  • Ciao Lauretta un abbraccio
    pppp

  • Dimenticarsi di te? GIAMMAI. Hai la mia conferma che hai fatto bene a fare così. Anche io non amo molto passare i premi, ma x questo ho fatto un’eccezione perché… bho, mi ha ispirato. Carina la barzelleta…