18 Commenti

  • Ciao Laura, non dimenticheremo mai quel giorno: da lì l’inizio del cambiamento radicale dei nostri tempi…Cristiana

  • Purtroppo sarà una data che non dimenticheremo mai…

    Un abbraccio Laura e buona giornata!

  • …andato al lavoro…a quel tempo avevo un’azienda commerciale all’ingrosso…per solo pochi minuti rientrai a casa per prendere qualcosa di dimenticato…la tele era accesa e cominciava a mandare certe immagini che mi sembravano semplicemente un montaggio…qualcosa di non vero…cercavo di capire di quale programma si trattasse che rendeva molto simile al vero una pantomima…una realtà fittizia…mentre ero in quella ricerca…mi rendo conto che era tutto vero…ed oggi sono trascorsi ormai anni…ma osservando l’immagine di questo vigile piangente…non riesco a non commuovermi anch’io…è stato troppo. Qualcosa sarebbe dovuta cambiare…e non solo qualcosa…ma sostengo, ribadendolo, che è dentro di noi che quel qualcosa deve cambiare…è il cuore…le attitudini…la visione del mondo e dei suoi abitanti…di noi stessi…
    Ti abbraccio…

  • bruttissimi gg quelli per chi c’era

  • il più bello di myblog intera e pure di splinder tiè

  • mi conte to mica sono adone io

  • Ciao Laura,
    buona giornata: passi per un caffè?
    don luciano

  • brutta storia.
    buon week end Laura

  • mai ci dimenticheremo di questo giorno
    tutto bene Laur@
    un abbraccio
    Elena

  • no sono un monello bello ahahahahahahaha

  • Non dimenticherò mai quel giorno…mai.
    Ciao

  • anche a te laura buon week end

  • E’ da quando mi sono alzata stamani che ci penso. Ho trovato questi versi sul web:

    “Arcobaleno nero
    sui grattacieli
    di New York.

    Uccelli d’acciaio
    sui fumosi camini
    della cinquantaseiesima strada.

    Luci spente nella mente,
    immagini confuse
    su schermo nero.

    Autunni di silenzi,
    tempeste di vento
    nei giorni senza voce.

    Ancora è lontano
    il ritorno della Primavera
    a New York.”

    Un bacione e una buona serata
    Mary

  • Buon fine settimana anche a te Laura!

  • Ciao!!!
    Spero che tutto proceda per il meglio!!!
    Un bacio e buon week end!!!
    Aisha!!!

  • Se non ti spiace…ti aggiungo alla mia lista amici…

  • Ciao Laura,
    personalmente non dimenticherò mai l’11 settembre…. e non solo perchè sulle torri ci sono salita ed ho potuto toccare con mano la grandezza di queste strutture; ero in ufficio e la notizia di un’attentato si è sparsa rapidissima…. ho assistito in diretta su internet al dramma di quelle ore … subito ho pensato all’ennesima bufala della rete, ma le notizie sembravano troppo veritiere, poi la drammatica realtà quando le ho viste accartocciarsi su loro stesse, non ci potevo credere …
    grazie per essere passata dal mio blog… mi ha fatto molto piacere leggere le tue pagine!
    Voglio complimentarmi con te, anche per le splendide creazioni di carta, di plastica, di filato, di tessuto, insomma di tutto quello che ti passa fra le mani….
    ma anche per le curiosità che si trovano in giro nel web sono troppo carine!
    un grosso abbraccio e a presto
    MArylena

  • Per non dimenticare… Purtroppo il mondo, la nostra amata Terra, non è più al sicuro di allora. Basterebbe un pò di buon senso e rispetto verso il prossimo.