10 Commenti

  • Direi che è vicinissimo ormai….

    Sei tornata oppure è un post programmato???!!!

    Un abbraccio e buona giornata!

  • Come promessoti ho fatto il post per l’iniziativa 2La tartaruga e la farfalla” alla quale avevo aderito…. è un poesia, non bellissima, ma spero che almeno si capisca il senso dell’amicizia in essa racchiusa.

    Un abbraccio Laura e fatti leggere al più presto.

  • Buongiorno Laura, una mia amica su blogspot ha aderito alla tua iniziativa con una bellissima favola di una tartaruga. ti lascio il link del post

    http://kaishe.blogspot.com/2010/02/chelly-la-tartaruga-che-ando-da-gesu.html

    sicuramente anche lei ti lascerà un commento sul fotoblog dove hai lanciato questa lodevole iniziativa.

    Un abbraccio e spero di leggerti al più presto.

  • Laura c’è qualcosa che non va nei commenti sul fotoblog dove hai lanciato l’iniziativa , controlla perchè pur lasciando i commenti pare che non li visualizzi quindi ti fa restare con il dubbio che non li abbia presi.

    Un saluto

  • Laura visto che di la non so se arrivano i commenti ti aggiungo qui il link del mio post per l’iniziativa che hai lanciato

    http://piccolobranco.myblog.it/archive/2010/01/14/la-tartaruga-e-la-farfalla.html

    Un abbraccio!

  • Laura ma che imbranata che sono….ahahah!!! solo ora mi sono accorta che li nel fotoblog hai i commenti moderati….ahahah siccome qui da te non li ho mai trovati, non ci avevo prioprio pensato….ahahah!!!

    Finalmente grazie a Giorgiogiacinto so che è tutto a posto e che presto ritornerai.

    Un abbraccio!

  • … e stavolta darò spettacolo!

  • Buon fine settimana Laura… un abbraccio!

  • Ciao Lauretta, hai il dono della sparizione, a do stai? Torna presto che mi manchi, altrimenti me ne trovo un’altra, lo sai che senza donne non posso stare hihihihihiihihihih
    pppp

  • Ciao Lauretta, che bello!!!! ( espressione di gioia) La tua dolce metà si chiama Valentino è un bel nome poi festeggiate il suo onomastico ma anche la festa più dolce dell’ anno, anche se l’ amore non ha bisogno solo del 14 febbraio ma quando si è innamorati lo si festeggia ogni qualvolta che vuoi; perchè ogni giorno è san Valentino. Ho visto infatti sull’ altro blog che sono moderati i commenti e ogni volta non capisco se ho scritto o no, va bene se ti scrivo su questo? Bacioni e buona serata.