Feb 8, 2010 - messaggi    26 Comments

MAMMA, dedicato a te, oggi, giorno del tuo compleanno

1.jpg

Acqua nascosta

tra i meandri della mente

ricordi straripanti

fiume in piena

le tue bianche mani

i tuoi capelli grigi

le candide lenzuola

culla di tanti anni

la tua presenza che si dissolve

come lo scorrere dell’acqua

che scivola tra le dita

e tra i ricordi…

LauraTani

MAMMA, dedicato a te, oggi, giorno del tuo compleannoultima modifica: 2010-02-08T00:07:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

26 Commenti

  • Dolce e tenero questo tuo ricordo per colei che ti ha dato la vita e ti ha cullato tra le sue braccia.

    Un abbraccio Laura!

  • dolcissimo il tuo imperituro ricordo

  • Ciao Laura e buon pomeriggio. Grazie per i saluti che ricambio volentieri. Mi chiedi come va: ecco, ho una domanda di riserva???

    Scherzo… va tutto bene e se il “tempo” mantiene a sole, anche meglio!!! Non so’ se invecchio io ma l’inverno diventa sempre più insopportabile!!

    Bella questa dedica che hai voluto lasciare per la tua mamma. C’è tanto semtimento per qualcuno che di sentimento ne ha profuso tanto, ad una figlia.

    Bella l’immagine dell’acqua… è vero, scorre tra le dita ma è forza e dispensatrice di vita.

    Ti lascio un saluto.

  • Bentornata!!! mammotta ed io tutto ok…. tu sento sei sfinita ma per il resto mi sembra che sia ok… mi fa piacere.

    I disegni che ho messo nella poesia/filastrocca non li ho fatti io li ho presi dal web.

    Un abbraccio e buona serata.

  • Spero ti arrivi il link del cavallino pazzo perchè come al solito mi ha chiesto il codice di convalida…..ahah!!!!

  • Dimenticavo il cavallino pazzo lo trovi qui:

    http://interpol.myblog.it/

    Ciao!

  • riprovo a spedirlo

    http://interpol.myblog.it/

  • Ti hoi rispedito il link ma nemmeno questo compare facciamo così se non appare il commento con il link vai sul mio blog e linka su i commenti di “Buffer”

  • Sono usciti tutti i commenti meno male meglio tardi che mai…..ahahahh!!!!

  • Buongiorno Laura un abbraccio ed un sorriso per una buona giornata!

  • ciao laura auguri alla mamma da parte mia, non c’è un motivo preciso pony è estinto tutto qui

  • dove sei stata tutto sto tempo tu?

  • Ciaoooo a te!

  • per mia personale esperienza sconsiglio vivamente vodafone

  • Ciao Lauretta, non riesco a commentarti nell’ altro blog…mah!!!!!! Bentornata, non ti preoccupare per il ritardo basta che stai bene e poi quando ci sei fa sempre piacere venirti a trovare e leggerti. Bacioni. Buona serata.

  • Buongiorno Laura, Kaishe ha scritto un’altra favola bellissima per la tua iniziativa , vai a vedere
    http://kaishe.blogspot.com/2010/02/vanessa-la-farfalla-che-arrivo-da-gesu.html

    Un abbraccio e buona giornata!

  • laura saniiiii tutto bene? qui no piove governo galantuomo

  • Buona sera Laura…
    C’ho impiegato un po’ ma poi ho capito che avevi anche un altro blog e ti ho rintracciata seguendo le tracce che ho trovato da Gabry.
    Così verrò a “conoscerti” un po’ meglio.
    Intanto ti ringrazio anche qui.
    E ti saluto sperando che la favola piaccia anche a Tani. Anzi, che piacciano entrambe le favole, no?
    Mandi.

  • Un pò in ritardo, e se….non sono troppo ivadente, mi unisco al tuo augurio.
    kisses e serena nottata

  • Un abbraccio Laura e buona giornata!

  • Rieccomi…
    Ieri sera non ho lasciato nemmeno un piccolo augurio alla tua mamma.
    Allora passo a rimediare e a dire che anche la mia fa gli anni in questi giorni: il 14.
    Buona giornata!

  • che dolcezza….auguri alla tua mamma, anche da parte mia.
    ciao laura

  • sia pure con ritardo, faccio tanti auguri alla tua mamma!
    baci

  • Buongiorno Laura e buon fine settimana!

  • Una dedica che sicuramente qualche Angelo avrà portato alla tua cara mammina.

  • Ciao Laura… con 20 cm di neve fuori dalla porta, ti auguro un sereno fine settimana e ti lascio un saluto (tutto bene??) Ciao!!