12 Commenti

  • Bellissimo…credevo si limitasse a delle leccatine invece se lo mangia proprio a “mozzichi” troppo forte…..ahahah!!!!

    Un abbraccio Laura!

  • avevo un gatto che mangiava i peperoni crudi ne ho uno che si apre e beve la birra…ma questo!

  • Hai visto che bello il mio zoo privato….ahahah!!!

    Un abbraccio Laura e buon inizio settimana!

  • ahahahahahahaa che simapotico io gatto mangiatore di cucurbitaceee

  • Un saluto Laura e buona giornata!

  • weeeeeeeeeeeeeeeeee sfmatrice gattescocucurbitaceo laurosky come la va oggi?

  • ciao vedo che alla fine ci sei ruscita! BBB ppl

  • Sta facendo un caldo allucinante, mamma abbastanza bene, certo l’afa le da qualche problema, ma per fortuna nulla di grave…. un abbraccio e buona giornata!

  • Buongiorno Laura, sta facendo veramente un tempo impossibile… per fortuna qui stamattina c’è un bel venticello fresco che ha spazzato via un pò di caldo e tutta l’afa… speriamo duri a lungo…. un abbraccio e buona giornata!

  • Buon week-end Laura… un abbraccio!

  • Come dargli torto! Sto divorando tanta di quell’anguria… Con questo caldo è l’ideale! Ciao Laurett@.

  • … è magnifico!! Ne voglio uno anche io!! La mia “Stella”, è inevitabile che divida con me crissini, scorzette di pane, pezzettini di biscotto o di crostata, impazzisce per la pizza con la mozzarella e le alici… ma un cocomero me lo tirerebbe dietro!! E’ stupendo!!

    Ciao Laura, ti auguro un sereno fine settimana e se ti fa piacere, da me c’è una fetta di torta anche per te!! Ciao!!