Nov 19, 2010 - messaggi    4 Comments

PER TE PAPA’ CHE SEI LASSU’

Papà, fermati un momento.
Voglio parlarti.
Sai che cosa in cuore sento?
Sento d’amarti.
Sai perché ti voglio bene?
Perché tu vuoi bene a me.
Le giornate tue son piene
e non pensi mai a te.
Quando ho la mano nella tua,
provo un senso di riposo,
nulla più mi fa paura,
mi sento forte e coraggioso.
Papà, fermati un momento.
Pensa a quello che t’ho detto.
Il tuo cuor godrà contento
al calore del mio affetto.

PER TE PAPA’ CHE SEI LASSU’ultima modifica: 2010-11-19T00:39:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Un amore sincero che non conosce tempo e distanza.

  • seimsempre dolcissima.
    è arivato il calendario, grazie per questo delicato pensiero.
    sarà il calendario su cui mio marito segnerà guardie e reperibilità del prossimo anno! grtazie ancora! hai avuto un pensiero bellissimo per me!

  • Bellissimo questo pensiero per il tuo papaà che ora continua a vivere nel tuo cuore.

    Un abbraccio Laura e buona domenica!

  • Io e mammotta tutto bene, ringraziando il cielo…. un abbraccio e buon inizio settimana Laura!