4 Commenti

  • Carinissimo.

  • .. e quei magnifici occhioni che ora ci accolgono? Bellissimo… e divertenti queste vignette! Ciao Laura, sono passato per un saluto ed ho scoperto anche molte novità “grafiche”!! Complimenti!

  • Carissima Laura,
    avrai letto di sicuro il comme to del mio amico Anthony che diceva che io avevo problemi con il pc fisso, infatti è vero in questo momento e poi ho anche aggiornato il blog ho fatto una spesa ho preso un net-book piccolo così posso aggiornare il blog , navigare e ricevere la posta ed è per questo che ti sto scrivendo per dirti che il pc grande è ancora in avaria però posso leggerti su quello piccolo, meno male ho speso un po’ ma ne è valsa la pena per stare in contatto con voi. A presto e bacioni

  • bellissima e i cani sognano di portasrci al guinzaglio… i gatti, invece, già ci comandano a bacchetta!