Ago 1, 2008 - animali    6 Comments

ARMANI CONTRO SE STESSO?COME PUO’ AMARE GLI ANIMALI E AMARE LE CORRIDE?

 . lun 28 luglio 2008   ARMANI AMA GLI ANIMALI

Uno spot a favo859089636.jpgre degli animali, in onda da ieri sulle principali reti nazionali e realizzato dall’associazione no profit ‘Amo gli animali’ per sensibilizzare gli animi proprio in prossimità delle vacanze estive, periodo maggiormente caratterizzato dal terribile e spietato abbandono sulle strade, vede quest’anno coinvolti tantissimi volti del mondo dello spettacolo come Barbara D’Urso, Elisabetta Canalis, Walter Nudo, Luca Laurenti, Paola Barale, Katy Saunders e anche il Re della moda italiana: Giorgio Armani.                                                                                                                                   


Giorgio Armani crea un traje de luz per Cayetano Rivera Ordonez
733010113.jpgIn occasione del grande evento della Corrido Govesca che si terrà a Ronda, nel Sud della Spagna il prossimo 6 settembre, lo stilista italiano Giorgio Armani ha disegnato e creato un traje de luz per il famoso torero spagnolo Cayetano Rivera Ordonez. La ‘Corrida Goyesca’ è una corrida storica che si svolge una volta all’anno a Ronda, nella plaza de toro più antica della Spagna. In occasione di questa famosa Corrida, Cayetano Rivera Ordonez indosserà un traje de luz realizzato in stile Goyesco, composto da giacca, pantaloni e mantella realizzati in techno satin e ricamati con paillettes e piccole pietre, in una tonalità del greige Armani.



                       

ARMANI CONTRO SE STESSO?COME PUO’ AMARE GLI ANIMALI E AMARE LE CORRIDE?ultima modifica: 2008-08-01T00:13:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • semplice…chiama babbo a chi gli passa soldi…
    Buondì

  • lauretta, ho letto un vecchio commento del 19 luglio in cui mi parlavi di un premio…
    : ((
    l’avrai di certo revocato, vero?

  • Grazie per le tue parole… buon fine settimana Titti

  • se lo pagano si vende pure la nonna!

    premio per te da parte della tribù

  • Rientrerò domani dalle vacanze
    con tanta nostalgia dei giorni trascorsi.

    Un salutone e buon fine settimana.

    Giuseppe.

  • TI HO LASCIATO PIU’ DI UN MESSAGGIO IN CHAT MA LO RIPETO ANCHE QUA’ :
    VERGOGNAAAAAAA GIORGIO ARMANI,VERGOGNAAAAA.DICE DI AMARE GLI ANIMALI DA PIU’ DI 20 ANNI LO DICE E POI COSA FA’?? CREA UN’ABITO SU MISURA X LE PEGGIORI PERSONE DI QUESTO MONDO :I TORERI CHE UCCIDONO I TORI IN QUEL MODO!!! VERGOGNA!!! E SAI PERCHE’?? X FARE SOLDIIIIIIIIIIIIIIII,COME SE NE AVESSE POCHI STO BASTARDO!! SE FOSSE UNA PERSONA INTELLIGENTE E CON UN MINIMO DI BUON SENSO AVREBBE DETTO NOOOOOOOO!!! FARE UN’ABITO PER UN TORERO?? MA NON ESISTE!! E INVECE SCOMMETTO CHE NE E’ ANDATO FIERO E ORGOGLIOSO DI CREARE VESTITI SU MISURA X I TORERI E FARLI VEDERE INDOSSATI DURANTE UNA CORRIDA!!! VERGOGNA!!!! SPERO TANTO CHE D’ORA IN POI GLI VADA TUTTO MALE A LUI COME A TUTTI I TORERI E A TUTTE LE PERSONE UGUALI A LORO!!!! UNO COME GIORGIO ARMANI,SE VOLESSE LUI AVREBBE IL POTERE DI DIRE NO A CERTE COSE,AVREBBE IL POTERE DI FAR PUBBLICARE XESEMPIO TANTE COSE A FAVORE DEGLI ANIMALI,COME FARE PUBBLICITA’ ECC ECC.E INVECE NON FA’ UN CAISER DI UN CAISER,HAI CAPITO? E’ SOLO BRAVO A FARSI FOTOGRAFARE OGNI TANTO CON IN BRACCIO I SUOI GATTI E DIRE CHE AMA GLI ANIMALI MENTRE INVECE NON E’ AFFATTO VERO!! VERGOGNA!!!