Giu 17, 2008 - animali, cani, gatti    15 Comments

MESSALINA,AUGUSTO,MUESLY,CAMILLA

Questo bel primo piano è il miciotto Messalina della mia amicona Missy(http://messalina.myblog.it b3adeae3f67628f4a92c05d4b73f9193.jpg.Poi c’è questo bel tipino di Augusto,il pelosino di due mesi della mia amica Cristina(http://supercrinji.splinder.com/ ),non potevo non metterlo nel mio blog!!!

In relax vedete l’adorabile Muesly,il micio di Marcello (http://misticsoon.myblog.it)   e la tenera Camilla ,cagnolotto di Fulvio (http://energia4363.myblog.it)  c29a46f0deb5031c360371c9ab9b702e.jpgee851cb902711839d367fbe9fe224d55.jpg

MESSALINA,AUGUSTO,MUESLY,CAMILLAultima modifica: 2008-06-17T16:51:20+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

15 Commenti

  • Per me la tua traccia è udibile come il canto di sirena, sempre anche quando non ci scriviamo, ho fiducia in te. —Fulvio—

  • ciao laura tt bene????????passavo per 1 saluto
    ciaooooooo

  • Ciao cara Laura, tu che sei un’esperta ci sarebbe possibilità di portala sul mio blog?
    Intanto ti auguro una bella giornata piena di utto ciò che vuoi tu. Un tenero bacio.
    —Fulvio—

  • bellissimo questo amore di cognolino ciccio bello lui!! simpatico anche il cartello che trovi nel parcheggio degli invalidi,la gente e’ proprio demente,a rubare i posti.senti,se puoi, aiutarmi a trovare un figlio di puttana,vai sulla mia chat a leggere i messaggi che ho lasciato.un pezzente che pensa un po’ come si chiama?? cazzoduro79,il nome dice tutto,vedendo un mio video con madame Jinje’,la mia miciotta,si e’ permesso di dire che i miei gatti sono di merda come la padrona.su dailymotion sto’ basatrdo ha il suo profilo ma non ha lasciato video xcui ancora non sono riuscita a trovarlo e il suo commento,ovviamente,l’ho cancellato.adesso,questa cosa non e’ successa ne oggi ne ieri,e’ successa un po’ di tempo fa’.ma non importa,ancora lo cerco non la passera liscia,nessuno la passa liscia se offende me o peggio ancora i miei gatti,ho continuato a cercarlo fin’ora ma purtroppo,inutilmente,ma se qualcuno di voi va in chat e lo trova melo dica che andro’ a dirgliene quattro.sai che se voglio sono capace di andargli sotto casa eh! io non scerzo!! sono gia’ stata arrestata una volta,tanto tempo fa’,farmi arrestare un’altra volta x spaccare la faccia a un bastardo non e’ un problema per me,quando si tratta degli animali.scusa se sono stata dura,ma non puoi sapere che rabbia che ho contro le persone che non amano gli animali!!!! ok per adesso ti mando un bacione,tua col cuoreeeeeeeeeee,missyyyyyyyyy e salutami il cagnozzo belloccio

  • bellissimo ! ha un musino troppo dolce ^_^

  • Che belli, sono tenerissimi, a presto Poldy

  • Hai visto le foto haaha i ragazzi del collettivo mi hanno fatto uno scherzo…il mio Gattone è bellissmo..bianco e nero come il SILVESTRO..AAAHHAAHAHAH
    un bacio

  • Grazie la mia Camilla nella tua homepage è veramente una bel ragalo grazie dell’onore
    che ci hai dato. L’amorino mio che dorme, che teneri che sono tutti, ma tu quando pensi di prendere qualche cosa di pelosino tutto tuo, sai che compagnia che ti danno e poi nascono dei rapporti straordinari. Grazie ancora sei un amore.—Fulvio—

  • commento? io no ricordo, dimmi quale e fornirò ogni spiegazione

  • c’è immiccinooooo miooooo ^_^

  • MIA CARA LAURA C’E’ POSTA ANCHE PER TE DA MISSY SUL POST DEL DISEGNO, CI TENGO CHE TU LA LEGGA.—Fulvio— Un bacio e a presto

  • Laura mentre cenavo mi è venuta un’idea per beccare la psicopatica. Lei mi diceva che andava e che va su tutti i nick con cui io comunico, i nick della community, e se non sbaglio quando qualcuno visita il tuo nick rimane il nominativo del nidk che ti ha visitato,
    per cui se è venuta da me e poi da te e da altri dovremmo avere in comune il suo di nick
    name e forse così si può sapere qualcosa in più su di lei, che ne pensi? Ora vado a vedere. Si ce l’aveva con te perchè quel disegno appariscente la faceva andar fuori dai gangheri e mi scriveva :”” ma questa che si crede di essere un angelo? “” ed io, scatenando le sue ire le dissi:””Si è proprio un angelo”” e li mi scaricò addosso improperi di tutti i tipi come ad esmpio:””Tu sei un Bastar…..,questo perchè non conosci me”” e da li
    mi mandò via mail delle sue foto che ora non ho più perchè la memoria della mia posta
    proprio ieri si è azzerata tutta, comunque l’indirizzo da cui le aveva mandate era fasullo.
    Il fatto è che questa storia va ancora avanti anche adesso e se la facciamo sentire scoperta magari si ritira in buon ordine. Hai visto che ha mandato a Messalina un mio falso commento, ma si è tradita sulla mia pochissima conoscenza dei computer e di aggeggini vari, perchè io non so neanche cos’è una matita, poi figuriamoci se so le caratterisctiche e cosa è in grado di fare, quello per me è arabo. Ora vado a controllare
    sui nick che nome in comune potrebbe esserci fra il mio il tuo, quello di Missy e qualche altro. Cambiamo discorso no cara io non ho mai vinto nessun premio figurati il mio blog
    è così asettico, per miracolo ci sono solo i post che premio dovrei vincere. E tu che telefonino hai per scattare quelle foto incredibili o è l’esperienza acquisita in quattro mesi che ti rende capace di queste magnifiche foto, comunque brava hai meritato a pieno la coccarda di blog del giorno: Scusa se ti ho riempito un sacco di spazio con il mio commento, ma mi interessa scoprire quella falsaria di commenti, perchè li firma come uso io e saluta come saluto io e questo mi irrita molto perchè io lo sento veramente quello che dico e una emerita stronza non può permettersi di falsare i miei sentimenti.
    —Fulvio—Ti faccio una bella strizzatina forte forte, di quelle che riempiono il cuore.

  • IL nick che abbiamo in comune è di una certa SOLARE315 ma risulta nck name cancellato o irragiungibile, furba la tipa ma noi la scoveremo.—Fulvio— come sopra.

  • Lei con me non si firma, sta ben attenta a non lasciare riferimenti di alcun tipo.—Fulvio—

  • Laura misto ammazzando dalle risate da solo a crepapelle perchè non so fare “copia icolla “, per un’attimo non so come il tuo angelo che c’è sul nick si è ingrandito e voleva andare non so dove, questo mentre cercavo di copiare i nomi, forse è meglio che mi spieghi come si fa.
    Ma adesso devo chiudere e tornerò stanotte verso mezzanotte—Fulvio— ti bacio