Ago 17, 2008 - cani    18 Comments

per far giocare il cane


La macchina lancia-palle per far giocare il cane

Che invenzione brillante! Il vostro cane ha voglia di muoversi e di giocare con voi ma non avete un granché di tempo da dedicargli? Ecco la soluzione: una macchina che lancia una pallina da tennis ed é provvista di sensori per proteggere da pericoli il cane o un eventuale bambino che vive in casa. Certo che il cagnolino Jerry fa veramente una bella ginnastica!

per far giocare il caneultima modifica: 2008-08-17T00:13:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

18 Commenti

  • che carinooooooo. Ma fa tutto lui!!!! ciao L’aura….:-)

  • LAURAAAAAAA TI ASPETTO…BACI BACINI BACETTI PERUGINA E C.

  • Incredibile la macchina, ma il cane è tenerissimo!!!

    Ciao da convolvolo

  • Sono ritornata, perché nel frattempo ho guardato il tuo blog che mi piace molto: brava!

    Ti andrebbe uno scambio di link con il mio Estate incantata?

    Fammi sapere se vuoi.

    Ciao e complimenti!

  • Ciao cara Laura. Mi mancano molto i tuoi commenti e spero che uno di questi giorni ti farai sentire e vedere sul mio blog. Un abbraccio e buona domenica.

    L’idea del tirra pala e’ molto interessante e bravo lui quello che l’ha inventata. Mi rendo conto che l’umanita’ ha tanti pregi e che il cerello e’ davvero una macchina complessa.

  • ehi, saluti tutti tranne me da quel cellulare.
    Ciao!

  • idea carinissima ma non immagino il costo di questo aggeggio ;.P

  • LAURAAAA MA E’ FANTASTICO QUESTO VIDEO,VOGLIO DIRE IL LANCIAPALLE,MAGARI LO AVESSI IO X LE MIE MICIOTTE,SAI COME SI DIVERTIREBBERO?? PASSA DA ME C’E UN DISEGNO,BELLISSIMO,ALMENO SPERO,L’HO REALIZZATO SU CONSIGLIO DI MERCY CHE LO VOLEVA CON LA PIOGGIA E IO CI HO FATTO ANCHE I LAMPI DEL TEMPORALE CIAO MISSYYY

  • Mi hai dato un’idea : Proviamola sui politici ! Chissà se si fregano anche la palla! Comunque hai visto come il cane si dirige al punto in cui arriverà la pallina? Più intelligente di tanti uomini! Anna

  • Ciao cara amica. Grazie di esserti fatta sentire, pensavo che non ti va piu’ di comunicare con me. Un abbraccio e a presto.

  • Toh chi si rivede!!!
    Pensavo mi avessi depennato…

  • o))) Ma allora ci pensi! … E quanto ci pensi?
    Che bello leggere i tuoi commenti! E che bello sapere che domani torni…!
    Il palio di Siena è un’oscenità, come tutti i pali che si tengono in giro per l’Italia durante l’anno (forse un po’ meno perchè ha su di sè gli occhi di tutta Italia. Non ti dico che succede in quelli più “provinciali”). Il palio è una di quelle tradizioni disumane che andrebbero abbandonate con orgoglio.
    Chi lo difende sostiene che in fondo quelli siano cavalli trattati da re per tutta la loro vita, coccolati come nessuno (e lo confermo, è vero), e che in fondo non ne muoiono così tanti sfracellandosi sulla pista.
    Ecchissenefrega, dico io. Se leggi le percentuali dei cavalli abbattuti per fratture causate da corse “non convenzionali”, chiamiamole così, ti accorgerai che sono incomparabilmente più alte rispetto a quelle che avvengono in qualsiasi altro sport equestre. Certo che il numero assoluto non è altissimo, ma quanti cavalli corrono nei pali? Un millesimo di quelli che corrono o competono in altre discipline. E poi, se altrove un incidente è questione di sfiga, nei pali è l’uscirne incolumi che è una questione di fortuna. E poi il doping… in quel mondo i controlli neanche esistono.
    Insomma, detesto i pali anche io. E mi piacerebbe che la gente cominciasse a disertarli, riflettendo sulle immagini che troppo raramente i telegiornali mettono in qualche servizio di coda.
    A te che invece sei una bella persona bastano le immagini tradizionali del palio di Siena… per questo sei mia amica! o))

    Ti aspetto domani!

  • weeeee ciao lauraaaaaa a volte uso pure io connessio etelefonica con cell. certo non è adsl ma però và abbastanza bene tutto bene tu? visto che ho cambiato template?

  • bello qusto post,molto semplice,di 2 parole,ma che dice una cosa verissima,molto divertente,sai che io lo trovo nobile?non so’ xke’,ma mi da’ questa senzazione,ma mi da’ anche la senzazione che l’uomo ha solo da imparare tantissimo dalla natura …..e anche dagli animali….ciao chicca bella tua missyyyyyy

  • Non mi convince troppo quell’attrezzo. Spara la palla sempre nella stessa direzione e allo stesso modo, e poi mi dà l’impressione che possa essere pericoloso.
    Ciao Laura! Buona settimana!

  • Uffa Laura… adesso che ci penso domani non sarò qui ad accoglierti… vado al mare a riprendere ciò che mi appartiene (il topolino dai nonni, ovviamente… o)!).
    Un abbraccio forte gemellina, sono felice che tu sia di nuovo qui!
    Ci rivediamo giovedì, un bacio

  • stregaaaaaaaaa….ma sei tornata??? stavo così bene senza di te :-))

  • Di quando “eri” via?
    Allora sei tornata? Ciaoooo
    Un abbraccio.