29 Commenti

  • ho digitato…sono comparsi gli spaghetti….poi???

  • …. o le feire ti hanno fatto male……o erano poche …:-))
    sono reazioni claustrofobiche da lauramannara …………………..

  • Buona giornata, maghella…….un salutino veloce e assonnato.

  • TUTTO CIò PER DIRE CHE ANCORA QUALCHE GIORNATA COSì E DIVENTO IO UNA PRESENZA SPIRITICA!

  • Noi piaciono fantasmi, gran brave persone, case infestate un po’ meno, i poltergeiste sono dei veri scassac***, amiamo vita traquila. e morti tranquilli.

  • al bando la scaramanzia…:)

  • ginseng ottimo, estromineral immagino sia un multisaliminerali…
    lo so che myblog ogni tanto toppa anche a livello di classifiche, il bello è che se ti trovi in testa a quelle classifiche per diversi giorni incrementi il tuo traffico di una cifra incalcolabile…
    però dicono che è tutto automatico…mah!!!

  • Ciao Laura, che idea “lapidaria”, la tua :)))

    Ho cliccato e mi è comparsa una bella stanza, un soggiorno si direbbe.

    Vuol dire qualcosa???

    Bentornata comunque e a presto!

  • ti dirò, difficile spaventarmi, da sempre convivo con la presenza di un elegante signore stile ‘700 visibile a me e percepibile da mio figlio come una corrente elettromagnetica che gli fa rizzare i peli, manifestazione violentissima quando ha indossato per la prima volta un particolare anello di famiglia

  • uahuahauahauahauaahah bellaaaaaaaaa dove l’hai beccata sta cosa?

  • Sono ancora sotto il sole… passo per un saluto… baci Titti

  • quando viene fuori il codice antispam non mi prende il commento

  • LAURAAAAAAAAAA DEVI DIRMI DOVE TROVI QUESTE LAPIDI,L’ALTRA VOLTA LE HO TROVATE MA NON ERANO A SCELTA,O SONO PAPPAMOLLA IO,O NON LO SO’!!!! DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TUA MISSYNA

  • Ciao, stavo per abbandonare la foto quando è arrivato l’urlo!!!! Un po’ ho sobbalzato, lo confesso…. Comunque, io sono pronto, anche se è una cosa un bel po’ lunga (più di un post). Ce l’ho sul computer qui al lavoro, ma stasera lo spengo e non lo voglio più vedere per un paio di settimane. Facciamo così: se posti entro stasera, io poi ti riverso il commentone, altrimenti lo lascio sul mio blog come post e allora tocca a te venire a dire la tua. Grazie del buongiorno, molto gradito

  • Per la verità è più inquietante la stanza dell’urlo.
    Ma è casa tua?
    Pensavo che una volta chiusi i commenti, si potessero riaprire.

  • lasciate ogni speranza o voi che entrate 😛 , la stanza poi ci mancano solo le ragnatele ed è perfetta hihihih

  • A magalaura non si può dire di no. Vada per il “dopo le 22”, al massimo domani mattina avrai mie notizie!!!!

  • si grazie, non me li fa aprire ti sto dicendo!

  • mi dispiace che non sei in forma oggi…..dai…un bel riposone ed è tutto ok….poi restiamo fino all’una a bloggare…….bacio

  • Ciao Laura. Ma che cos’e’ tutto questo? Mi hai fatto spavento con quella cosa, ma li vedi sul serio queste presenze?
    Grazie della risposta su quello che ti ho chiesto. Io ho pensato a Ebay ma mi sembra un po’ complicato. Grazie comunque del idea. Un abbraccio enorme.

  • Come c**** fai a gestire 5 blog???
    Noi snervati per uno solo!!!!

  • Per l’amor del cielo non parliamo di draghetti, qui abbiamo serissimi problemi con i dragheti… . Tutte a noi!

  • Ciao laura,
    oggi sono stato via tutto il giorno e ritorno adesso. Io non sto ancora troppo bene! Ti auguro una buona serata carissima!
    don luciano

  • No niente febbre! Solo un po di affaticamento: capita! Tu stai meglio? Pony mi ha chiesto per il nime che si muove e gli ho detto che mi hai aiutato tu! Domani che è giovedì ci sei ancora o sei in partenza?
    Ciao donna spiritica!
    luciano

  • ;-)))) stupendoooooo ehehehe mi sembrava l’urlo di Munch ahahahaha adoro il mistero e l’ignoto e non mi spaventano tutt’altro…mi affascinano.

    ma in quella cuccia chi dorme??????

    purtroppo io metabolizzo tutto dentro…non riesco a scaricare le emozioni e poi…la tiroide ne paga lo scotto più grande

  • ciao maghella….ti ho sentito sai? a me piace sempre quello che hai da dire……ahaha ci sentiamo dopo perhé sto uscendo…baci, toast..ehm Laura :-))

  • ciao Laura
    Ho finalmente capito cm fuonzionano i blog…scusa se ti lasciavo msg nelle vekkie pagine ma nn avevo capito ke i post si aggiornano lo capito sl oggi e cs ora ti scrivo sulla pagina nuova e la aggiornero sempre, ehehe nn si smette mai di imparare. Tanti baci e abbracci

  • Ciao Laura, stamani ho un po’ di tempo a disposizione e sto aprendo i tuoi post dalle categorie. Devo riconoscere che è proprio bello il tuo blog. Mi piace perchè è vario ed è molto simpatico.
    Ti sto scrivendo in questo post perchè mi ha fatto sorridere la lapide che hai creata.
    Significa che sei una persona che ama sdrammatizzare.
    Pian piano visiterò il tuo blog. Non voglio andare di fretta, devo gustarlo come faccio con i libri. La curiosità mi dà ossiceno.
    Buon inizio di settimana.

  • Pensavo peggio.