Set 8, 2008 - cani    19 Comments

MI VUOI?

394464498.jpg Mosè cagnolino salvato dalle acque

 

La notte del 4 settembre, intorno alle due, alcuni cittadini hanno segnalato alla Polizia Municipale che un piccolo cagnolino era accidentalmente caduto nelle acque del Tevere nella zona di Ponte Sisto. La squadra operativa della P.M. ha richiesto l’intervento urgente del Pet Soccorso dell’Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma che, recatosi sul posto, ha soccorso e visitato il cagnolino. Ribattezzato Mosè dal personale della Municipale in quanto ‘salvato dalle acque’, il cagnolino è stato trovato in stato di ipotermia dal Dott. Stefano Argiolas, Medico Veterinario del Pet Soccorso, ma giudicato nel complesso in buone condizioni. Successivamente ricoverato in un Pronto Soccorso Veterinario per tenerlo in osservazione, oggi stesso Mosè sarà trasferito al Canile Comunale di Muratella in attesa di una famiglia che lo accolga.

Per maggiori informazioni sulla adozione di Mosè contattare il Canile Comunale Muratella. Far riferimento alla sua matricola 1651-08 Cane meticcio maschio adulto taglia piccola

CANILE MURATELLA
Via della Magliana N. 856 – Roma
dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
Apre solo per le adozioni
Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
domenica chiuso

MI VUOI?ultima modifica: 2008-09-08T15:12:03+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

19 Commenti

  • …grazie maghella per la tua partecipazione….il dubbio è il fondamento della conoscenza, no? 🙂

  • adesso è chiaro…..

  • Ciao laura buon pomeriggio!
    Bellissima la storia del cagnolino mosè. Se non ne avessi già due lo adotterei io!
    A presto: ti aspetto
    don luciano

  • ciao!

    ti segnalo il premio MacchianeraBlogAwards2008, per il miglior Blog del 2008. Puoi votare anche ora: clicca su “Scritto da” in fondo al commento e poi sull’immagine del trofeo del MacchianeraBlogAwards2008.

    La premiazione sarà alla BlogFest2008, la prima festa per i blogger italiani: a proposito, che fai il 12-14 settembre? MyBlog sarà alla BlogFest2008 a Riva del Garda, vieni anche tu a raccontare il tuo Blog!

    Tutte le info le trovi sul blog dedicato da MyBlog alla BlogFest2008, clicca su “Scritto da” per arrivarci con un solo click…

    … Passaparola! 😉

  • Vorrei lasciare un commento ma non leggo nulla. Non c’è il pulsante di “accesso facilitato”?! 😛

  • Ciao Laura, per prima cosa sei Bravissima….e riguardo alle foto credo che mai e poi mai la verità anche se cruda debba essere celata. Quindi dobbiamo solo ringraziarti per cio’ che hai mostrato. Ti inserisco nella mia lista amici posso? Apresto Cri

  • Quanto è bello, lo prenderei, lo so che sono cose che si dicono, ma è vero, solo che io ho una cagnolina gia, e la casa non permette altri animali. Poi ci sono pure io…
    Le foto sono forti, ma la coscienza ha bisogno di strattoni.
    Io non avevo altre parole che quelle, sono uscite cosi.

  • Non troppo bene. Come ieri. Passerà. Tu come stai?

  • Cavolo: Ma un numero che avevi perso? Oppure che non hai più usato?
    Mi dispiace tanto laura gredimi!
    luciano

  • ????
    Cioè?

  • Sei preoccupata lauretta: posso fare qualcosa per te?
    luciano

  • Ciao…….vorrei trovare un aggettivo…ma non mi viene nulla in mente ora….tu che aggettivo vorresti????Cosi’ non rischio che tu t’offenda…..mi dispiacerebbe davvero…..
    Un bacio________Cindy….
    P:S: Ho gli occhi che mi bruciano..non so che tasti ho schiacciato e mi si è allungato tutto lo schermo..non riesco più a farlo tornare al posto…credo mi ci voglia il tecnico…ah per la cronaca…non ho ancora preso il premio spaghetti,abbraccio…..e il Web blog…….AIUToooooooooooooooooooooooooo

  • non saprei di preciso ma penso che la direche quel cell. non lo hai più da non soi diciamo unmese? insomma sprai quando l’0hai gettato no? sarebbe una cosa buona, magari pretendere i tabulati delle telefonate in questione e cecare di vederre se durrantequelle telefonate hai qualcuno che possa dire stavacon me e nonha telefonato, oppure se stavi on line cose cosi insomma altro non saprei come poter fare

  • Sono casinista…oltre che confusionaria….hahhahha…ho sistemato tutto….tutto ok…i premi sono al loro posto…..e una precisazione-sapevo che era un sito…ma mi son spiegata male io…hahahahaha
    Un bacio______Cindy

  • Ciao Laura. Ma che bello questo piccolo, me lo porterei subito a casa se avrei possibilita’ Sicuro trovera’ padrone perche’ e’ dolcissimo. Buona fortuna Cuciolo.

  • Che bella storia, Lauretta cara, e che bel nome.
    A me sa tanto di miracolo, poverino.
    Spero che il miracolo continui e che Mosé trovi una brava mamma un bravo papà…coccolone!!

  • Grazie dei complimenti, che devo fare anche io a te, perchè vedo un template nuovo nuovo 😉 Bravissima. Fa sempre bene cambiare….io stò pensando di cambiare anche il blog “ufficiale”, ma ancora non ho l’ispirazione giusta, eppure ho cartelle stracolme di immagini….vedremo.
    Un saluto di fine serata

    Ros

  • puoi prelevare tutti quelli che vuoi1 nessun limite per gli amici!
    anche a casa mia è così: gli amici vanno vengono si servono fanno, senza chiedere nulla!

  • Buona seraaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Poi ce l’ho fatta con la registrazione di stamani, grazie ad un’amica munita di fotocamera e cellulare…tutto ok, poi metterò quel servizio sul blog. Un mega salutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    kissssss!!!!