Set 15, 2008 - blog life    38 Comments

LO SO CHE 5 NON E’IL NUMERO PERFETTO…

IL 14 settembre 2008,ho compiuto 6 mesi come blogger…    SCUSANDOMI CON CHI E’ IMPAZZITO PERDENDOSI TRA I MIEI BLOG.SCHERZANDO CON CHI SI E’DIVERTITO GIRANDO TRA I MIEI BLOG.INFORMANDO CHI HA CHIESTO NOTIZIE DEI MIEI BLOG.AUGURANDO A ME STESSA CHE NON MI VENGA VOGLIA DI FARE UN ALTRO BLOG.Eccoli qui: http://lauratani.myblog.it      http://only-one.myblog.it   http://ilcoraggiodifareun.fotoblog.it   http://turistapercasa.fotoblog.it   http://lauratani.fotoblog.it con il gentile invito a voi tutti di venire a trovarmi. P.S.  Mi è venuta la curiosità di guardare le statistiche delle visite ricevute in questo blog e risulta che i giorni 4,5,6,7 non ho ricevuto visite, zero assoluto. Mi domando allora :come avranno fatto tutti quelli che mi hanno lasciato un commento,un messaggio,un saluto a lasciarmelo in tutti quei giorni senza entrare nel blog?

LO SO CHE 5 NON E’IL NUMERO PERFETTO…ultima modifica: 2008-09-15T23:57:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

38 Commenti

  • Ricevo tutto con estremo piacere… ma nonlo esibisco… li porto nel cuore…
    Marco giovanni è sparito…. se tornerà gli risponderò….. un bacione Titti

  • grazie laura per la tua amicizia.
    Se tu prendi per riferimento le statistiche di myblog, non sono esatte.
    Come non è esatta la classifica dei BLOG caldi…mi domando come faccia uno a essere primo e poi fai clic col mouse e ti ritrovi 9????
    Non è possibile…..

  • Ciao Laura, non ci “vediamo” da un pò…un abbraccio di corsa, sto facendo un giro veloce.

  • e un grosso augurio per il tuo sesto mese…a farne altri tutti insieme appassionatamente

  • In quei giorni li siamo rimasti tutti “senza statistiche”….A volte invec ele statitistiche ci sono, ma mancano i commenti, nel senso che….non si riesce a mandarli. Che confusione d aun pò di tempo a questa parte ( sono mesi ormai)
    Tu hai fatto moltissimo in questi 6 mesi, davvero tanto credimi, davvero complimenti 😉
    E grazie per il premio della pace. Sempre troppo buona con me.
    Notte cara,
    Ros

  • ..amore mio, se guardi bene, i non l’ho presentato come premio, il tuo “ammasso di carinissimo affetto”.. Quale premio nigliore dell’affetto c’è???
    Baciotti 🙂 e buona notte.

  • se tu sei sopra significa che sei il blog più visto di quello che sta sotto..
    dovrebbe essere un contatore di visite generale, ma non lo trovo reale…te l’ho scritto….un salto troppo brusco non lo dovrebbe fare..

  • Eh,eh,eh…la redazione di tanto in tanto deve pur godersi le ferie pagate!
    Giorgio.

  • Ho scritto al corriere della sera …. incrociamo le dita …
    RI-NOTTE …

  • Ciao bella sto facendo di tutto per meritare i tuoi premi che non mi volevi più dare solo perchè non riesco a prenderli e a portarli sul mio blog, ma prima o poi mi accompagnerai anche in questo passo passo. Ti racconterò dopo del motivo di tutta questa attività, praticmente devo ripostare tutto il vecchio blog entro sabato, (ricordi che il sabato io ho il mio incontro settimanale), c’entra con questa situazione ma poi ti spiego, poi ti spiego, alla fine è finita come dicevi tu: che è meglio avere l’attività di blogger anche se con il suo aiuto. Alla prossima cercherò di essere oiù chiaro. Ciao mia splendida e auguri anche se un po’ in ritardo del tuo BLOGANNIVERSARIO. My blog è migliore da uando ci sei tu, e si anche che lo penso con tutto il cuore.Auguri ancora e ancora e ancora. —Ioolio— —Fulvio—

  • POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …
    scappo al lavoro ……e vaiiiiiiiiiii ….
    fammi sapere se ti è arrivata ….SMAKKONE

  • Auguri per il tuo seimesivversario (!), certo che gradisco il premio Ace, solo dammi del tempo per prenderlo perché ultimamente riesco a malappena a postare…
    Mi piace essere premiato ci mancherebbe.

    Grazieeeee

  • Pensa che il giorno della scorsa settimana in cui ero in home page come fotoblog del giorno, ho avuto un sacco di visite, con un numero di pagine viste che ha superato il numero registrabile dal contatore che ho in fondo al blog, ma per Virgilio non ero neppure in classifica dei più visti del giorno, boh, poco male però dai. Senti ho pensato che mi piacerebbe mettere il premio amicizia che mi hai assegnato nel fotoblog iosonomia, che ne dici? Bacione Poldy
    Complimenti per tutti i tuoi blog, ma sono 6 mesi che sei nella blogsfera? Mi sembra di conoscerti da sempre.

  • Laura il premio Non mi A l’ho già esposto da tanto, è nel fotoblog iosonomia, grazie ancora, Poldy

  • semplice: il contyatore non…dava i numeri, ogni tanto si inceppano, non chiedermi prchè!

  • e auguri di buon compimezzoanno dalla tribù al completo. accetto molto volentieri il premio perchèn sei un’amica recente ma è come se ci conoscessimo da una vita: ora vado a vederlo!

  • azzolina, esosa la Tani, molto esosa!!!

  • mi piace il tuo motto:il male vince solo quando i buoni non fanno nulla, lo afferma anche seneca: essere ligi alle leggi non basta, ci sono doveri morali che trascendono le leggi. dire nihil feci nihil peccavi (non ho fatto nulla non ho sbagliato) non basta

  • c’è posta!
    succede solo con la traccia! Vedi se succede anche a te
    luciano

  • uno sconto del 50 per cento sul deposito…di questi tempi, prendo e porto a casa!!!

  • laurinaaaaaaaaaa,accidenti ho avuto di nuovo quel maledetto problema con explorer che quando vengo sul tuo sito mi da’ errore e mi scompare tutto,ma non problem,sono entrata da mozilla firefox.complimenti x il post,ti ho risposto sulla mia chat e quella di mersyy. riguardo alle statistiche del blog,non so’ quanto siano vere!!! secondo me segnano chi gli pare,lo dico xke’ anche io mi sono accorta di stranezze.eccola,la mia missy,mi e’ venuta in braccio adesso,sai come fa’,si mette in piedi sulle mie gambe e vuole che io la tiri su’….ma pesa come un macigno e’ bella robusta,ciao chicca x ora ti mando un bacio gigantesco tua missyna

  • me lo merito visto che ti seguo fin dall’inizio no?

  • Laura AAAAAAUUUUUUGGGGUUUUURRRROOOONNNIII.
    bciotto chicca

  • Mi dispiace,ma me la sono pappata io ………
    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • laura mado quanto scrivi , se continui cosi dovro prenotare ogni uscita hihihih
    grazie delle email ho gia in mente un post da fare piu tardi 😛

  • Con la traccia non riesco più a comunicare con te! Non so proprio il perchè! Uso approfondimenti! Tu rispondimi sulla traccia! Come va il mal di testa: di certo non è una bella compagnia!
    ti mando un grosso abbraccio!
    luciano

  • IO E PONY ABBIAMO CREATO UN BLOG DI GRAFICA: GRAPHIC.MYBLOG.IT

  • weeeeeee laura sei mesi? passati in fretta vero? hai più sentito niente riguardo al cell.? beh diciamo che il gorsso del lavoro lo stà facendo kekko

  • GRAZIE… SE HAI BISOGN O DI QUALKE KOSA… SAPPI KE SONO A DISPOSIZIONE TUA!!!!!!!!! 🙂

  • GRAZIE… SE HAI BISOGN O DI QUALKE KOSA… SAPPI KE SONO A DISPOSIZIONE TUA!!!!!!!!! 🙂

  • Ciao Laura buona giornata e se puoi passa un attimo da me. Cri

  • Ciao Laura, ho ritirato e anche tu dovresti ritirare da me

  • Gratitudine ed amicizia per il Don, ma gratitudine è anche per te…Ciao

  • Buona sera sig,Tani,sono ancora in corso i festeggiamenti ?

  • Purtroppo io ho avuto solo mia mamma che non aveva tempo nemmeno di guardarmi in faccia…….

  • hai ragione bisogna guardare avanti……io per questo voglio essere una buona madre…….speriamo di essere sempre all’altezza…..
    un bacetto sul muso per far sparire i ricordi tristi.
    chicca

  • Stellina, se fossi io là, ti farei tanti brodini caldi eeeeeeeeee ma non sei tu la magaaaaaaaaaaaaaa????

    p.s TORNO DOPO.

  • Allora auguri Laura, anche se con un po’ di ritardo. Ho visto il fotoblog, quello con le pigotte. Ma ne fai anche tu? Intendo di pigottine.
    Ciao, buonanotte.