27 Commenti

  • Ciao carissma…come và?
    Grazie per pensarmi ogni tanto…..io sto passando un periodaccio, sono ancora all’inseguimento di un sogno, spero tanto di realizzarlo….ma sono impaziente!
    Ogni mattina mi sveglio con la speranza che sia un giorno migliore….cerco di cogliere il piositivo della vita.un bacio e grazie e perdona la mia assenza…..non ti dimenticare di me!

  • CORAGGIOOOO … mo’ fra un paio di minuti mio nuovo post ehehehehehe…
    che ridere eheheheheheh

  • Sono senza parole! Anche se non è una novità. E si definiscono sportivi…mah
    un abbraccio e dolce notte

  • Assolutamente…non volgio dimenticarmi di te……………..non scherziamo!
    Non ti conosco benissimo ma una persona come te, sensibile, non è facile trovarla, ancora un bacio!

  • se puoi passa da me … ihihihihihih… mo’ vedi ora…..:-)))))

  • Cara Laura i post li sto scrivendo uno ad uno a mano, me ne mancano due per aver completato il tutto e forse ci riuscirò stasera se il sonno non mi prende prima, poi ti farò presenti le complicazioni che trovo, sembra una maledizione non riuscire a passare neanche un disegnino, appena possibile, se vorrai, lo faremo contestualmente. Ciao mia bella Laura ti auguro una buona e serena notte. Ah sogna le cose più belle che vuoi, così domani sarai di buon umore.
    —Iosolio— —Fulvio—

  • al tuo post: il problema è che l’imbecillità è contagiosa!!!

    AVANTIIIIII … prende un caffè? una pillola rilassante, una camomilla,un gelato… se vuole prenda pure il divano … ihihihihihih

    P.S. quando vuoi e se vuoi …. mi parli della battaglia a cui facevi riferimento nella mail di ieri?

  • infatti, questo non è essere sportivi, è essere IDIOTI.

    :-Q)

  • sapessi quanti post hanno “fregato” a me…..

    con la scusa che lavoro, non arrivo mai prima…

    se devi dire qualcosa in merito, lo puoi fare anche tu. Ti chiedo solo di non farlo uguale al mio, ecco…non avrebbe senso

    Che noia, oltretutto, tanti post tutti uguali, non credi?

  • che risparmi di dirmi ma immagino …. tua mamma ha avuto un grande dono … TE!!! … solo chi ha abbracciato la sofferenza come tu hai fatto, riesce poi a buttarsi nelle lotte degli altri … sei una donna con la D maiuscola ….

    A proposito visto che sei una donna GRANDE ehehehe … non è il caso che ti metta a letto con una buona aspirina?? sotto le coperte al calduccio??… guarda che domani è mercoledì e il moroso venerdì t’aspettaaaaaa ….

  • Condivido e sottoscrivo!
    Lo avevo già visto domenica, credo su italia uno.
    Bye.

  • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laura dammi il codice e il premio, grazie, sei un tesoro, sono felice di averti incontrata, vorrei conoscerti più a fondo per coprirti di poesie, dimmi almeno il colore dei tuoi occhi.
    Ciao ti abbraccio
    paolo pietro

  • Grazie… vado allo stadio da 16 anni e di scene assurde ne ho viste veramente tante… la cosa che mi fa veramente arrabbiare e che mi privo del piacere di avere lì con me mio figlio…. non voglio fargli vedere certe cose…. un bacio Titti

  • SINCERAMENTE, NON SO SE è ESCLUSIVA LA NOTIZIA…ma, ripeto, se è pubblicata in modo diverso, e magari arricchita, non è male se collaboriamo tra noi, per migliorare certe situazioni….
    ……..le parole diverse hanno anche diversi effetti…
    grazie per il link d anty…l’avevo già visto ma grazie lo stesso….
    …ottima l’idea dell’aspirina, stanotte

  • Buona notte, occhi verdiiiiiii:-)

  • ciao,
    ….mamma mia con che ritardo ti è arrivato quel mio commento hi! hi! hi!
    Notte cara.

  • CASPITA!!!… e io che volevo coprirti con un plaid :-)))
    Notte serena …………………
    Anty

  • Grazie Laura per il messaggio.
    A presto,
    L.

  • Occhi verdi?…..Bellissimi allora!…..Vado a nanna, giorgio.
    Ho inviato ancora le mail…ci sono novità?

  • Totti che firma, no alla violenza? Mah…
    Questa non è una barzelletta!

    Francesco Totti rischia grosso. Nella partita contro la Danimarca il numero 10 azzurro è stato sorpreso mentre sputa a Poulsen. Le fotografie, in realtà una vera e propria sequenza di cinque immagini, tutte pubblicate da un sito danese (www.dr.dk). L’episodio è sfuggito all’arbitro spagnolo Mejuto Gonzales, che nel corso della partita ha poi ammonito Totti per gioco scorretto. La delegazione danese ha già presentato un richiamo ufficiale alla Uefa che entro giovedì deciderà se aprire un procedimento contro il calciatore azzurro. Totti ha chiesto di essere ascoltato dalla commissione Uefa: domattina alle 9 l’incontro. Si ipotizza una squalifica di almeno tre giorBeh! Che dire, abbiamo dei giocatori che rappresentano al meglio l’Italia, almeno quella più cafona, cialtrona e priva di qualsiasi lume di intelligenza.

    Grazie Francesco per la bella figura di merda…

  • fate l’amore altro che violenza.
    buondì Tani come butta oggi?

  • dipende dalla colazione 🙂
    è un digestivo quindi se ti mangi una cofana di roba potrebbe anche andar bene 🙂

  • buongiorno laura come stai oggi?

  • Diciamo che va bene anche se il tizio della colazione a letto se ne è andato………..
    ha detto che i patti erano colazione,io stavo tutto il giorno a letto ………avevi ragione chi è bello non balla.
    baci

  • Certe immagini mi fanno ridere, ma di compassione per la figura che fa il diretto interessato. Ma tanto non è una novità…
    Ho il grande piacere di togliermi la soddisfazione di assegnarti un premio, sarà un onore vederti salpare dall’atollo dove hai trovato rifugio in cima alla pagina per venire a ritirarlo!!!

  • Un premio è sempre un premio, vuol dire che qualcuno ti fa l’onore di pensarti. E poi un dardo azzurro è carino, nessuno si permetterebbe di respingerlo. Anche perché, se lo prendi di punta, ti fai male…

  • buon giornoooooooooooo ….. POSTAAAAAAA ….