il cassetto degli appunti

è già tempo di calendari…le donnine nude non sono più di moda?

cliccate qui:  http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/qui-vp327486.html#top    ECCOLO QUI IL CALENDARIO DELLA VERGOGNA!!! Bambini con fucili tra cadaveri di poveri animali.I bambini:il nostro futuro.Ma il loro futuro?Da carnefici?Da assassini ?Crescono con un fucile in mano,per loro sarà normale usarlo!

CACCIA: A PADOVA CALENDARIO COMUNE CAMPO S.MARTINO CON BIMBI ARMATI, PROTESTA ANIMALISTI


Padova – Un calendario dedicato integralmente ai cacciatori, con tanto di  bambini con prede e fucili alla mano. E’ l’iniziativa che il Comune di Campo San Martino (Padova) patrocina attraverso l’assessorato alle politiche sociali. A denunciare il calendario 2009 e’ l’associazione centopercento animalisti che si domanda come “il comune di Campo San Martino (Padova) abbia avuto il cattivo gusto di patrocinare un calendario avente come tema i cacciatori, animali morti e bambini che imbracciano fucili”.
“Questo calendario – denuncia il Presidente Paolo Mocavero – e’ sponsorizzato e voluto dall’assessore alle politiche sociali di Campo san Martino, Moreno Facco. La pubblicazione dona il meglio di se esibendo nelle foto bambini che armati attorniati da animali morti. Un bambino mai dovrebbe conoscere un’arma da fuoco, le  foto del calendario mostrano immagini degne di uno scenario di guerra”. Alla luce di cio’ l’assciazione ha affisso manifesti di protesta nella cittadina patavina. Uno striscione e’ stato collocato all’entrata del paese ribattezzato “Campo San (con una croce sul San) Aguzzino”. Su www.centopercentoanimalisti.com e’ stata pubblicata la foto del calendario ‘incriminato’.
(Paj/Ct/Adnkronos)







_________________
è già tempo di calendari…le donnine nude non sono più di moda?ultima modifica: 2008-09-23T23:36:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo