11 Commenti

  • è bellissimo questo cagnolino. nn ho voluto guardare il video perchè mi fa troppa pena..
    buona domenica!

  • Cani si nasce,
    ma bastardi si diventa.
    E di questo sono capaci solo gli uomini.
    Cristiana

  • E’ vero molti abbandonano i cani vecchi, ma chi lo fa non è una persona è un gran bastardo, l’altra mia cagnetta è morta di vecchiaia è stata con me per ben 17 anni e negli anni della vecchiaia era più dolce e più coccolosa, ancora oggi sento la sua mancanza la mia dolce Kelly ora ha un bel posto nel mio cuore.

    Ciao Laura!

    PS
    Io credo che Pony per comare intenda dire o testimone di nozze o madrina io non so come si usa al suo paese.

  • Ciao laura,
    ben tornata. Io non ho ricevuto niente! Come stai? Ho ricevuto un sacco di premi in questi fine settimana! Tu tutto bene?
    luciano

  • A Laur@,
    non lo farei mai quel che mi hai detto. Sarebbe un bluff.
    Comunque spero che la Redazione provveda presto, altrimenti ammetto che quel post…potrebbe essere imbarazzante, comunque la stessa cosa è capitata in altri blog es: http://ventusmirabilis.myblog.it

    Ciao

  • racconterò in un post la storia dei miei due cani…verrai a leggerla?
    oggi non posso perchè sono nei guai con mia madre: si è incrinata il femore e l’unica ad assisterla sono io insieme ai mie ragazzi.
    ciao laura, buonanotte

  • I premi li trovi sui commenti di sabato!
    ciao laura e buona notte!

  • iO SPERO CHE NESSUNO SIA COSì BASTARDO
    DA ABBANDONARE IL SUO CANE O GATTO CHE SIA.
    MAI…..NEPPURE QUANDO INVECCHIANO.

    Bentornata Lauretta bella 🙂

  • notteeeeeeeeeeeee

  • Buongiorno Laura, attendo con ansia il risultato delle tue indagini sulla “comare”
    Un saluto e buona giornata!

  • Ciao laura: buon giorno e buona settimana; che sos’è una coccarda, cosa significa? Ti aspetto per il caffeè
    luciano