Nov 18, 2008 - cani    7 Comments

NOTIZIE DA IMOLA.GRANDI GESTA,GRANDE AMORE

 1.jpgHA RISCHIATO di annegare per salvare il suo cane. Un uomo di  62 anni è rimasto bloccato nell’acqua gelida del Santerno, ieri mattina verso le 11, mentre tentava di recuperare l’animale… 
16-11-2008

NOTIZIE DA IMOLA.GRANDI GESTA,GRANDE AMOREultima modifica: 2008-11-18T16:13:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • commovente e bellissimo, tanti anni fa, npi abbiamo estratto dal naviglio un vecchio cane cieco (però, allora avevamo 30 anni e il cane, pur di grossa taglia ci ha aiiutato). grazie ad un’amica che lavorava alla radio locale abbiamo rintracciato il proprietario!”

  • Tutto é bene quel che finisce bene….é bello sentire storie come queste, dove grande é l’amore per il proprio cane!
    Bacioni e buona serata
    Mary

  • Finalmente riesco a lasciarti il mio saluto. Sono passata alcune volte ma non riuscivo a commentare. Però ho letto i tuoi post, sempre interessanti e pieni di sensibilità. Un abbraccio

  • L’Amore, quello vero, non fa distinzione. E’ una bella storia quella che ci hai raccontato, fortunatamente a lieto fine: non sappiamo niente di questo signore e del suo cane ma il gesto ha raccontato tutto. Grazie per la tua gentilezza, Laur@, sei una bella persona e sono sicuro che diventeremo molto presenti l’uno nella vita dell’altra…

  • Invadente???? Il problema è che io ho 2 elfetti e tu sei già promessa a pony e devi seguire la tua carriera di sindachessa, altrimenti….. Adoro i fotomontaggi che mi hai mandato!!!!

  • Che bella questa notizia Laura e meno male che è finita bene per tutti e due, un bellissimo esempio di amore reciproco tra padrone e cane.
    Un saluto e dolce notte.

    PS- non ho mai pensato di far pubblicare le mie , ma sicuramente un giorno le farò stampare per poi donare questo libricino alle persone a me più care .

  • Ciao! eccomi qua… oggi ho parlato proprio tanto; prima studiando, e dopo al telefono con una amica… ho un abbassamento di voce, non sono abituata… ihihihih! grazie, terrò conto della tua disponibilità a parlare dei pensieri che ci affliggono… anche a te auguro una splendida serata, e con una notizia come quella che hai postato sarà ancora più bello andare a dormire! Ce ne fossero di più come questo signore! un vero signore! ;-)))